Planetwin365.news - Serie B: Bari-Brescia apre il turno infrasettimanale (ore 20.30)
Logo Planetwin

Search

Serie B: Bari-Brescia apre il turno infrasettimanale (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il campionato cadetto è pronto a tornare in campo con la 28esima giornata. Lo stadio San Nicola sarà il teatro dell’anticipo tra i padroni di casa del Bari, galvanizzati dal successo a Benevento, e un Brescia in ripresa

Senza respiro il calendario del campionato cadetto, pronto a tornare in campo già a partire da questa sera dopo le gare di sabato. Ad apire il 28esimo turno ci penseranno Bari e Brescia, entrambe reduci da due importanti vittorie caratterizzate da un poker di reti. I biancorossi hanno espugnato lo stadio Vigorito di Benevento con un rocambolesco 3-4: un successo che ha lanciato al quinto posto la formazione di Stefano Colantuono. La promozione diretta è distante otto lunghezze ed i Galletti vogliono consolidare la striscia positiva lunga cinque giornate (3 vittorie e due pareggi).

Le Rondinelle si sono imposte sul Cittadella davanti al proprio pubblico: un 4-1 apparso come una prova d’orgoglio al periodo negativo che le attanagliava. Dopo sei turni in cui gli undici di Christian Brocchi avevano raccolto solamente due punti, c’è stato un importante balzo in avanti in ottica salvezza. I biancoblu si trovano al sedicesimo posto, a tre lunghezze dalla zona rossa. Oggi non sarà certamente facile uscire vincenti dal San Nicola: il Bari davanti al proprio pubblico ha perso solamente due volte. Anche nel computo generale dei confronti i baresi sorridono con 18 successi a 7, 14 le occasioni in cui è uscito il pareggio. Oltrettutto il rendimento esterno dei lombardi è stato finora tutt’altro che esaltante, con una sola vittoria e ben nove sconfitte. Lo scorso anno fu però il Brescia ad imporsi per 1-2.

Sia Colantuono che Brocchi schiereranno i rispettivi giocatori secondo il 4-3-3. I padroni di casa giocheranno con Micai tra i pali, protetto da Cassani, Capradossi, Tonucci e Morleo. In regia Basha affiancato da Fedele e Salzano. Il tridente offensivo sarà formato da Brienza, Floro Flores e Galano. Per quanto concerne le fila bresciane, la porta sarà difesa da Minelli mentre in difesa ci saranno Untersee, Blanchard, Romagna  e Coly. A centrocampo Sbrissa, Martinelli e Dall’Oglio mentre pare confermato il reparto offensivo con Camara, Caracciolo e Bonazzoli.

L’importante affermazione del turno scorso sul campo della terza in classifica rilancia i pronostici sui biancorossi: il segno 1 è infatti offerto a 1.58; il pareggio viene proposto a 3.70 mentre il successo del Brescia viene quotato a 7.00.

serieb