Serie B, Cagliari e Crotone tentano la fuga verso la A
Logo Planetwin

Search

Serie B, Cagliari e Crotone tentano la fuga verso la A

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Cagliari e Crotone sono impegnati in casa e provano a scappare in testa alla classifica di Serie B: i sardi ricevono lo Spezia, i calabresi ospitano il Lanciano

La 34esima giornata di Serie B si apre venerdì alle 20.30 con l’anticipo tra Crotone e Lanciano. I calabresi sono secondi e si avvicinano alla promozione in A mentre gli abruzzesi provano ad allontanarsi dalla zona playout.

La capolista Cagliari, invece, riceve lo Spezia sabato alle 15. I sardi hanno il miglior attacco del campionato e tentano la fuga in testa alla classifica mentre lo Spezia ha perso nell’ultima giornata dopo una serie di risultati utili. Trapani e Perugia sono le due squadre più in forma del torneo, con 4 vittorie e un pari nelle scorse 5 giornate, e provano ad entrare in zona playoff: i siciliani attendono il Brescia, gli umbri ospitano l’Ascoli. Il Pescara, dopo 5 ko di fila, cerca il riscatto nell’impegno casalingo contro il fanalino di coda Como e l’Entella, reduce da tre pareggi, affronta la Ternana che ha vinto senza gol al passivo le ultime due uscite. L’Avellino gioca a Latina, la Pro Vercelli riceve il Modena e il Livorno fa visita al Vicenza per una sfida molto importante per il discorso salvezza.

Domenica alle 17.30 c’è Novara-Salernitana con i padroni di casa che presentano la difesa meno battuta e i campani penultimi con la peggiore difesa del campionato. Infine, lunedì alle 20.30, il posticipo tra Bari e Cesena: entrambe condividono il terzo posto in classifica e hanno segnato 47 reti in 33 giornate.

Ecco le quote e il programma della trentaquattresima giornata di Serie B.

Schermata 2016-04-01 alle 11.05.32

 

Noi consigliamo:

  • Il GG di Entella-Ternana  (1.97)
  • Il pareggio di Trapani-Brescia  (3.15)
  • La vittoria del Pescara contro il Como  (1.62)