Planetwin365.news - Serie B, il Cesena a Brescia con il debutto del nuovo tecnico Camplone
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Cesena a Brescia con il debutto del nuovo tecnico Camplone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il debutto del nuovo allenatore Andrea Camplone passa per lo stadio Rigamonti di Brescia. L’ambiente cesenate confida già in una svolta dalla gara di questa sera, che apre la tredicesima giornata del campionato cadetto

Dallo stadio Rigamonti di Brescia inizia la nuova avventura di Andrea Camplone sulla panchina del Cesena. Il nuovo tecnico dovrà tentare di rimettere in carreggiata, la squadra piombata al 19esimo posto della classifica del campionato cadetto. Una sola vittoria su dodici giornate, avvenuto quasi due mesi fa: la doppia sconfitta contro Entella e Frosinone è costata il posto a Drago. Il nuovo ciclo dei romagnoli comincia dalla tredicesima giornata in casa del Brescia. I lombardi hanno dissipato nelle ultime giornate quanto di buono conquistato in avvio di stagione: due sconfitte nelle ultime tre giornate hanno fermato le Rondinelle a metà classifica con 15 punti. Ma la squadra di Brocchi è comunque riuscita ad avere un buon andamento casalingo, essendo imbattuti con due vittorie e quattro pareggi. L’impegno del “Rigamonti” non è quindi affatto semplice per i bianconeri, che hanno mostrato grandi difficoltà realizzative in trasferta (tre reti su otto totali). La più recente sfida tra le due compagini si è risolta con la vittoria del Brescia per 2-1, mentre il Cesena non vince dal 2011, quando entrambe militavano in Serie A. Per quanto concerne le formazioni, Brocchi deve rinunciare a molti giocatori infortunati. In porta ci sarà Minelli, a sua protezione Untersse, Fontanesi e Calabresi e Coly. Ndoj con Pinzi e Sbrissa agiranno a centrocampo, Martinelli sulla trequarti per servire il tandem Torregrossa-Caracciolo. Il debutto di Camplone passa dalla scelta del modulo 4-2-3-1. Davanti ad Agazzi, il blocco difensivo formato da Balzano, Ligi, Perticone e Filippini. In mediana giocheranno Cascione e Konè mentre più avanzati Dalmonte, Cinelli e Garritano a sostegno dell’unica punta Djuric.

C’è aria di ottimismo intorno al nuovo assetto tecnico del Cesena, che i pronostici danno come favorito. planetwin365 offre la vittoria esterna a quota 2.58, un pareggio viene dato a 3.00, posta poco superiore per il successo casalingo del Brescia a 3.08.

serieb