Serie B, il Monday Night è Perugia-Avellino (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Monday Night è Perugia-Avellino (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il posticipo della 13esima giornata della cadetteria oppone due formazioni in cerca di riscatto. Dopo il cambio tecnico il Perugia è riuscito a far punti con la Cremonese mentre l’Avellino è reduce da quattro sconfitte su cinque gare

La Serie B completa il suo tredicesimo turno con il Monday Night (ore 20.30): sede del posticipo è il Renato Curi di Perugia, dove i padroni di casa attendono l’Avellino. Formazioni che provano a reagire alla crisi di risultati e di gioco, divise solamente da due punti. Dopo un inizio di stagione esplosivo i biancorossi sono precipitati verso la parte bassa della classifica con una serie di 5 ko consecutivi. L’arrivo sulla panchina di mister Breda sembra aver scosso la squadra con il pareggio rocambolesco con la Cremonese, subendo per ben tre volte la rimonta grigiorossa. Nonostante la beffa, il Grifone è quindi tornato a fare punti dopo un lungo digiuno. La retroguardia perugina è una delle più battute in cadetteria (con ben 24 marcature subite). Se il Perugia non sorride, neanche l’Avellino ha di che essere tranquillo.

La squadra è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, di cui il più recente contro il Parma. I biancoverdi sono in tredicesima posizione con un discreto vantaggio sulla zona calda della classifica (+ 3 punti) ma con un rendimento alquanto disastroso fuori casa. Solamente tre punti ottenuti su 18 disponibili, troppo poco per chi aveva iniziato questa stagione con ambizioni playoff. Novellino sa che la sua panchina è a rischio se non riuscirà a invertire questo trend negativo. I campani hanno anche a loro sfavore le cinque sconfitte consecutive nel confronto diretto, di cui quattro con risultato Over2.5. La gara odierna con tre o più reti viene offerta da planetwin365 a 1.75.

Prendendo in considerazione tutte questi dati, è facile comprendere il motivo per cui i pronostici siano nettamente sbilanciati a favore del team di casa. Il segno 1 viene infatti bancato a 1.75 contro la quota a 5.02 del successo avellinese. L’ultimo pari è avvenuto tre anni fa: oggi è proposto a 3.45.