Serie B, il Venezia di mister Cosmi debutta contro il Palermo (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Venezia di mister Cosmi debutta contro il Palermo (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’attacco più debole della Serie B affronta la difesa più ferrea nel posticipo della 28esima giornata. Il Venezia riparte da Serse Cosmi con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Il Palermo vuole restare al passo del Brescia capolista e mantenere il secondo posto

Testa-coda nel Monday Night della 28esima giornata della cadetteria con evidenti obiettivi quanto mai distanti. Lo stadio Penzo sarà il teatro del confronto tra i padroni di casa del Venezia contro il Palermo (ore 21:00). I lagunari non riescono più a vincere: nel derby veneto con il Verona hanno riportato la terza sconfitta di fila. Se andiamo ad allargare il mirino dell’analisi vediamo come gli arancioneroverdi abbiamo ottenuto un solo punto in cinque partite. La crisi di risultati è stata fatale per Walter Zenga, sostituito da Serse Cosmi: il tecnico perugino deve far fronte ad una situazione in classifica complessa. Attualmente i veneti stazionano in zona playout, assieme a Foggia e Livorno.

Se la Serie B si chiudesse oggi il Palermo sarebbe invece promosso direttamente in Serie A. Nonostante una situazione societaria difficile, i rosanero sono attualmente secondi con la chance di riportarsi a -2 dal Brescia capolista. Nonostante il rendimento sia stato un po’ altalenante nelle ultime giornate con due sole vittorie in sei giornate, la formazione di Stellone ha riscattato col Lecce la sconfitta patita a Crotone. Media di una rete ogni 90 minuti per gli ospiti, il Venezia non riesce a mantenere la porta inviolata da tre mesi.

Ciò nonostante i bookie di Planetwin365 tendono a privilegiare l’Under2,5 quotandolo a 1,60. Il Palermo vanta la difesa più solida (23 reti), lo stesso numero di gol segnati dai padroni di casa che vantano l’attacco meno effervescente della Serie B. Se ancora non fossero sufficienti questi dati, basti pensare che quattro degli ultimi cinque precedenti hanno fatto registrare due o meno reti. Molta incertezza, invece, sulla lavagna del bookmaker per quanto concerne il Gol (1,80) e No Gol (a 1,90). Le quattro più recenti gare interne del Venezia hanno fatto registrare il Gol cosi come due degli ultimi tre precedenti.

Nel match di andata il risultato finale fu di 1-1 che si presenta come il più probabile anche nel posticipo odierno (a 6,47). Tre degli ultimi cinque precedenti si sono chiusi all’insegna del pareggio, bancato da Planetwin365 a 2,95. Il Palermo resta favorito a 2,45 mentre il segno 1 è più alto a 3,20.