Planetwin365.news - Serie B, l’Empoli consoliderà il primato sul campo della Cremonese? (martedì, ore 16.00)
Logo Planetwin

Search

Serie B, l’Empoli consoliderà il primato sul campo della Cremonese? (martedì, ore 16.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel martedì di Champions League c’è spazio anche per il recupero del 31esimo turno di Serie B (martedì 13 aprile, ore 16:00). La capolista Empoli può incrementare il suo vantaggio di quattro punti dal Lecce nella complessa trasferta sul campo della Cremonese. I grigiorossi hanno fame dei tre punti perchè con una vittoria potrebbero agganciare il Chievo, attualmente ottavo e in piena corsa per i playoff promozione. La squadra di Pecchia ha quasi fatto il bottino pieno nelle ultime cinque giornate, con 13 punti ottenuti sui 15 disponibili. Tra l’altro la difesa cremonese aveva mantenuto per quattro turni il clean sheet, terminato con il gol di Carnesecchi del Pordenone nonostante il successo finale.

Ma anche i toscani stanno mantenendo un trend brillante che ha consentito di prendere il largo in classifica. Dopo la sosta causata dal focolaio Covid che ha colpito lo spogliatoio, sono riusciti a perserverare per la vetta, complice anche la contemporanea sconfitta del Lecce che ha permesso di blindarlo. Una sola sconfitta in questa stagione, risalente a fine ottobre quando giocò in trasferta a Venezia. Di successi, invece, ne ha infilati quattro di seguito, di cui l’ultima sudatissima sul campo della Reggiana. Nei diversi incroci degli ultimi anni, la Cremonese non ha mai vinto in campionato ma solamente in Coppa Italia nel 2019.

Nei due confronti del 2020 ha sempre trionfato la formazione allenata da mister Dionisi. Fiducia dai bookmaker ad una nuova affermazione della capolista, seppur in un quadro che dà ampio spazio ad altri esiti. Il segno 2 è dato a 2,50 da Planetwin365 e Sisal mentre scende a 2,25 su Bet365. Il pareggio è dato a 2,85 da Planetwin365, Goldbet ed Eurobet mentre un successo dei padroni di casa vale la quota di 3,23 su Planetwin365, 3,20 su Sisal e 3,15 su Goldbet.

Solo in una delle ultime sei partite le due squadre hanno segnato tre o più reti. L’Under 2,5 paga 1,75 volte la posta giocata su Planetwin365, Eurobet e 1,72 su Sisal. Negli ultimi tre precedenti c’è sempre stata una rete di scarto: il Margine Vittoria 1 è proposto a 2,35 da Planetwin365 e Sisal.