Serie B, obiettivo quarto posto per il Brescia nel posticipo con la Salernitana - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, obiettivo quarto posto per il Brescia nel posticipo con la Salernitana

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le Rondinelle sono in cerca della prima vittoria esterna ma con un successo potrebbero riportarsi tra le prime quattro. La Salernitana è imbattuta tra le mura di casa ma nelle ultime tre partite ha riportato solamente tre punti

Con il posticipo della 15esima giornata c’è un’ottima chance per il Brescia di avvicinarsi alle prime posizioni della classifica di Serie B. Le Rondinelle, attualmente seste, sono ospiti questa sera della Salernitana (ore 21). Considerati gli stop delle rivali Pescara e Cittadella, espugnando l’Arechi potrebbero agganciare i patavini al quarto posto e portarsi a cinque punti dal Palermo capolista. Ma dovranno confrontarsi con la fame di riscatto dei granata, sconfitti proprio a Cittadella per la seconda volta in tre gare. Se in trasferta gli undici di Colantuono non sono riusciti ancora a vincere, tra le mura di casa sono imbattuti con soli tre gol subiti in sette partite. Per riuscire a rientrare nella zona playoff servirà sicuramente una maggiore continuità, visto che dopo gli esiti di giornata la formazione campana è scivolata al decimo posto.

Diverso il discorso per gli ospiti, che sono riusciti a riscattare il ko di Venezia vincendo col Livorno, fanalino di coda. In trasferta però sono ancora alla ricerca del primo successo, con quattro pareggi e due sconfitte. Il dato che emerge con maggior impatto è che l’attacco biancoblu è il migliore della cadetteria, insieme a Palermo e Lecce. Merito anche del bomber Donnarumma, a segno in 10 delle 25 reti totali segnate: un suo sigillo nel posticipo viene offerto a 2,50. Riusciranno a bucare la difesa salernitana, che subisce una rete mediamente ogni 90 minuti? L’ipotesi che il Brescia vada a segno è bancato a 1,33, maggiore fiducia sul Gol a quota 1,75.

Gli ultimi tre confronti diretti hanno premiato il fattore campo: anche per il match odierno i pronostici di planetwin365 premiamo la squadra di casa, bancandola vincente a 2,42. Incredibilmente l’ultimo segno X all’Arechi risale al febbraio 1956! Sarà giunto il momento di un pareggio? Chi punta sulla spartizione del bottino può confidare sulla quota a 3 di planetwin365, poco più alta la proposta sul segno 2 data a 3,19. Predominanza di Under 2.5 negli ultimi precedenti, anche per questa sera c’è la tendenza a confidare in un match da due o meno reti (quota a 1,70).