Planetwin365.news - Serie B, Perugia-Empoli vale l’aggancio ai playoff (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Serie B, Perugia-Empoli vale l’aggancio ai playoff (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un Monday Night all’insegna dell’equilibrio, quello che si disputerà alle ore 21.00 allo stadio Curi? Il Perugia padrone di casa e l’Empoli si trovano a pari punti in classifica, a quota 33 ma arrivano da momenti profondamente diversi. I biancorossi sono in grande difficoltà dopo le due illusorie vittorie. Ha perso le ultime due partite tra cui l’ultima in casa quando è stata punita da un pesante 0-3 contro lo Spezia. Al di là dei risultati mancati, è stato l’atteggiamento poco concreto a penalizzare i ragazzi di mister Cosmi. Un doppio brutto stop che ha bloccato la corsa verso gli spareggi, distanti ad oggi tre lunghezze. Chi si prenderà il pieno bottino questa sera potrà quindi entrare nelle prime otto della cadetteria.

I biancoblu hanno invece ingranato la quarta marcia, vincendo le tre ultime sfide. Particolarmente entusiasmante è stata l’affermazione arrivata al 96esimo nel derby con il Pisa. Un trend che ha permesso di scalare ben sei posizioni nelle ultime giornate, portandoli al decimo posto della classifica. Finalmente la squadra di Pasquale Marino – arrivato a fine gennaio sulla panchina toscana – è tornata a lottare per un obiettivo che le compete, dopo aver a lungo indugiato nella zona calda dei playoff. Calare il poker di successi è possibile? Se andiamo a guardare i confronti diretti tra le due formazioni, l’Empoli ha vinto tutti gli ultimi sette confronti diretti. Il segno 2 è pero sfavorito su tutte le lavagne: su Planetwin365 viene pagato a 2,90, su Snai a 2,85. Ciò in considerazione della difficoltà di espugnare lo stadio del Grifone, finora avvenuto in tre partite su dodici.

L’ultimo successo degli umbri risale addirittura a 21 anni fa quando entrambe militavano in Serie A. I bookmaker sono però convinti che i padroni di casa potrebbero tornare al successo, dando un sensibile supporto al segno 1. Planetwin365 propone la quota più alta a 2,62, Eurobet scende a 2,50 mentre Sisal a 2,60. L’Empoli è però la terza formazione della Serie B per numero di pareggi con la spartizione del bottino che si avvicina intorno al 40%. Su Planetwin365 il pareggio viene proposto a quota 3,00, su Eurobet e Goldbet a 2,95. I due precedenti scontri diretti si sono conclusi con il No Gol, vista come ipotesi meno probabile a quota 2,11 su Planetwin365, al raddoppio su Sisal e 2,09 su Goldbet.