Planetwin365.news - Serie B: Pescara, tre punti cercasi per l’aggancio ai playoff (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Serie B: Pescara, tre punti cercasi per l’aggancio ai playoff (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Monday Night affacciato sul mar Adriatico (ore 21.00) per la gara che chiude la 22esima giornata di cadetteria. Il Pescara padrone di casa ospita il Cosenza dopo aver espugnato il campo del Pordenone secondo in classifica. Una vittoria doppiamente importante perchè giunta contro un’avversaria di livello e perchè rilancia le velleità playoff della squadra abruzzese. Attualmente i biancocelesti sono dodicesimi a sole due lunghezze dalla zona spareggi. E’ evidente, quindi, che una vittoria odierna potrebbe rilanciare pienamente il Delfino dopo un periodo in cui c’è stata grande alternanza di risultati.

I pitagorici sono invece in grande difficoltà: terzultimi in classifica e reduci da tre ko consecutivi. Se andiamo ad ampliare il raggio delle partite in esame, le sconfitte salgono a quattro nelle ultime sei giornate. La soglia della salvezza è distante una vittoria, dato che la Cremonese si trova solamente a + 3. L’obiettivo permanenza è ancora quindi apertissimo per i calabresi che però devono fare i conti con la storia dei precedenti. Non hanno mai vinto all’Adriatico e, più in generale, da quando sono risaliti in Serie B non sono ancora riusciti a battere il Pescara. L’urgenza di tornare a raccogliere punti sarà sufficiente per interrompere questo tabù?

I bookmaker sono scettici al riguardo come dimostrano le quote sul segno 2. Il successo del Cosenza viene pagato 4,30 volte da Planetwin365, 4,20 volte da Sisal e Bwin. Il confronto della scorsa stagione si chiuse con un pareggio, proposto a 3,05 da Planetwin365, a 3,00 da Bwin e 2,95 da Eurobet. Il fattore campo non è sempre stato favorevole al team pescarese: solo tre vittorie ottenute su undici match disputati davanti ai propri tifosi. Per la gara di questa sera, però, i pronostici sono concordi nel favorire Galano e soci: la vittoria del Pescara, infatti, è data al raddoppio su Planetwin365, Goldbet ed Eurobet.

I quattro precedenti più recenti hanno riportato il Gol, proposto a 1,80 da Planetwin365, 1,75 da Eurobet e 1,81 da Sisal. Il bomber del Pescara Galano, autore di undici gol, decise il match di andata con il gol dell’1-2 finale. Sbloccherà il posticipo? La quota per la sua prima marcatura è data a 5,25 da Planetwin365, a 4,75 da Snai e 5,00 da Eurobet.