Serie B, tutte le sfide odierne del turno infrasettimanale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, tutte le sfide odierne del turno infrasettimanale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La cadetteria scenderà in campo tra oggi e domani per il 26esimo turno. Sfide testa-coda per Brescia e Palermo, incrocio fondamentale in ottica promozione diretta tra Benevento e Pescara così come per Lecce e Verona

La Serie B fa gli straordinari per la 26esima giornata e scende in campo tra oggi e domani per il turno infrasettimanale. Le sfide che caratterizzeranno questa giornata vedono diversi confronti testa-coda che mettono in palio punti preziosi per obiettivi totalmente differenti. Partiamo dalla capolista solitaria Brescia, seppur con una partita in più dell’inseguitrice Palermo. Le Rondinelle saranno ospiti alle ore 21 di un Padova tristemente in fondo alla classifica. I padroni di casa non vincono da cinque partite a differenza degli ospiti che ottengono risultati utili ininterrottamente da fine novembre. Anche col fattore campo a sfavore, i biancoblu partono favoriti sulla lavagna di planetwin365 a 2,13.

Il Palermo viene invece ricevuto dal Crotone, un punto sopra i patavini e anch’esso invischiato nella lotta per non retrocedere. Se la classifica darebbe ben poche speranze ai pitagorici, confinati a meno della metà dei punti dell’avversaria di giornata, le quote offrono un quadro decisamente incerto. I rosanero restano di poco favoriti a 2,60, equilibrati il pareggio a 2,95 mentre la vittoria dei calabresi è offerta a 2,97. Scontro molto importante ai fini della lotta per la promozione è invece Benevento-Pescara, prima gara del calendario alle ore 18.00.

La quarta contro la terza in classifica, con i padroni di casa che detengono una striscia positiva lunga cinque partite. Il Delfino sembra aver ritrovato il filo del successo dopo un periodo incerto, arrivando da un doppio 2-0. I giallorossi cercano la prima affermazione nel confronto diretto ed i bookie di planetwin365 sembrano credere a questa ipoesi. Il segno 1 è pari a 1,90, si sale a 3,20 in caso di pareggio fino alla quota di 4,52 sulla vittoria abruzzese. 

Altro scontro fondamentale per la zona playoff quello tra Lecce e Verona, distanziate da un punto in classifica con i salentini però ancora con una gara da recuperare. Gli scaligeri non si impongono nel confronto diretto dal 2001 ma arrivano da cinque gare utili di fila. I giallorossi hanno subito il pesante ko contro il Cittadella (4-1) e per questo di fronte ai propri tifosi potrebbero tirar fuori una prova d’orgoglio. Vittoria dei padroni di casa favorita a 2,20, pareggio quotato a 3,05 mentre la vittoria ospite è 3,60.

Il Foggia proverà a staccare la zona calda della cadetteria nella trasferta ad Ascoli, avanti di sei lunghezze ma con due partite ancora da recuperare che potrebbero rilanciarlo verso i playoff. I Satanelli arrivano da quattro X consecutive, esito che planetwin365 paga 3 volte la posta giocata. I marchigiani sono sempre usciti sconfitti dai pugliesi ma nel match delle ore 21 godono della fiducia dei pronostici. Il segno 1 è proposto a 2,30 mentre la vittoria rossonera è data a 3,42.

Altro duello importante per la salvezza è quello tra Cosenza e Carpi: i calabresi navigano nelle acque tranquille di metà classifica rilanciato anche da una serie di risultati utili. Gli emiliani sono tornati ai tre punti – che mancavano dal turno prenatalizio – grazie ad una vittoria al cardiopalma al 90esimo. I biancorossi sono terzultimi e l’affermazione sarebbe fondamentale per fare un altro passo avanti verso la salvezza ma i pronostici sono scettici al riguardo (segno 2 a 5,30).

Chiudiamo infine con Salernitana-Cremonese, con i granata avanti di quattro punti in classifica e favoriti anche in virtù del campo amico. La quota offerta per la vittoria casalinga dei campani è di 2,45, la X che ha dominato in quattro dei cinque precedenti è proposta a 2,90.