Solito Ibra: “Impensabile un Europeo senza di me” - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Solito Ibra: “Impensabile un Europeo senza di me”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’attaccante del PSG si prepara a dare battaglia nei playoff per portare la sua Svezia in Francia: “Non voglio perdermelo, non riesco a immaginare di non esserci”

L’aveva già detto prima del Mondiale, ai tempi dello spareggio crudele fra la sua Svezia e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che poi la spuntò – anche se per fare una ben misera figura in Brasile. Adesso Zlatan Ibrahimovic è tornato a ribadire il concetto all’indomani della chiusura della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi Europei, che ha visto la sua Svezia chiudere al terzo posto dietro ad Austria e Russia: un grande torneo internazionale senza di lui non è lo stesso. “Non voglio perdermi l’Europeo – ha detto Ibra – Per me è inimmaginabile vedere questo torneo senza di me”.

Il mondo l’ha presa come l’ennesima sbruffonata di un giocatore che non è mai stato un campione di modestia, ma la verità è che Euro 2016 potrebbe essere per Ibra – 34 anni compiuti 2 settimane fa – l’ultima grande occasione con la sua nazionale. Intanto, dopo 2 gol consecutivi nelle ultime 2 partite del girone, a Ibrahimovic non resta che trasinare la sua Svezia oltre gli spareggi in programma il mese prossimo. Domani conoscerà l’avversaria.