Planetwin365.news - Spareggi Champions League: sarà tutto facile per l’Ajax?
Logo Planetwin

Search

Spareggi Champions League: sarà tutto facile per l’Ajax?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’Ajax è distante 90 minuti dalla qualificazione alla fase a gironi dopo un percorso lungo oltre un mese. Un cammino non sempre lineare quello dei semifinalisti della scorsa edizione. In più di un’occasione, i ragazzi di Ten Hag hanno faticato più del previsto, impattando con avversari più deboli come il PAOK o l’avversario di giornata APOEL. I ciprioti sono infatti riusciti a fermarli sullo 0-0 in casa, risultato forse inatteso dai più e che lascia aperti spiragli agli isolani. Difficile pensare, però, che possano uscire indenni dalla Cruijff Arena. Nell’unico precedente disputato ad Amsterdam nel 2014 fu un massacro per gli ospiti, battuti per 4-0.

Per quanto dimostrato dalla formazione dell’ex laziale Thomas Doll, non ci si attende un risultato così rotondo. L’APOEL ha saputo tenere bene il campo reggendo l’urto di una compagine sicuramente più superiore da un punto di vista tecnico. Anche nelle due trasferte giocate in Europa si è distinta con due vittorie, seppur con avversari meno blasonati (Sutjeska e Qarabağ). Potrebbero però tentare di incartare nuovamente gli olandesi in un pareggio con gol che li farebbe qualificare. Sarà nuovamente X? Planetwin365 offre la quota migliore a 7,20 rispetto a quanto proposto da Goldbet e Snai (7,00). Favorito anche il No Gol, sempre proposto alla quota più invitante da Planetwin365 (1,76) che supera Eurobet e Snai (1,70).

Se non ci sono state reti nel match di andata, i bookmakers sono convinti che fioccheranno le marcature supportando pienamente l’Over 2,5. Planetwin365 e Snai quotano tre o più reti a 1,37 mentre Eurobet a 1,38. Per quanto i Lancieri non siamo più la squadra rivelazione della stagione passata – con i tanti addii di De Ligt, Schone e De Jong – non possono fallire questa partita davanti al proprio pubblico. Una “retrocessione” in Europa League dopo la cavalcata europea non sarebbe ovviamente accettata dall’ambiente biancorosso. I bookie sono concordi nel ritenere questo lo scenario più probabile nell’incontro con calcio d’inizio alle ore 21. Planetwin365, Snai ed Eurobet pagano il segno 1 solamente 1,18 volte la posta giocata.