Planetwin365.news - Sprint finale tra i maggiori campionati europei
Logo Planetwin

Search

Sprint finale tra i maggiori campionati europei

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Iniziamo il nostro viaggio dalla Germania, per l’esattezza a Brema dove il Werder ospita il Leverkusen di Wolf per la 32a giornata di Bundesliga. I padroni di casa sono in piena crisi, con una striscia di 7 sconfitte consecutive che la posizionano appena sopra la zona retrocessione grazie agli scontri diretti favorevoli. Il Leverkusen è reduce dalla vittoria per 3-1 in casa contro il Francoforte e si trova a 5 punti dal Dortmund in Europa League. Il Brema ha bisogno di trovare punti fondamentali per la salvezza ma la squadra di Wolf difficilmente concederà azioni pericolose. Vediamo dunque il segno X che Planetwin365 quota a 3,85, Goldbet e Snai a 3,75. (sabato 8 maggio, ore 15.30)

Proseguiamo in Francia per la gara valida della 36a giornata di Ligue 1 tra Lione e Lorient. La squadra di Rudi Garcia si trova in 4a posizione ad un solo punto di distanza dal Monaco in zona Champions. Proprio in casa dei Monegaschi è giunta l’ultima vittoria in campionato per 2-3 grazie alle reti di Depay, Marcelo e Cherki. Il Lorient è in quartultima posizione a 4 punti dalla zona retrocessione; dopo un periodo di sole sconfitte, sono due le vittorie consecutive contro Bordeaux e Angers. I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per vincere questo match e impensierire ancora di più le dirette rivali. L’1H viene quotato a 1,94 da Planetwin365, Goldbet a 1,91 e Eurobet a 1,90. (sabato 8 maggio, ore 17.00)

Continuiamo il nostro itinerario in Gran Bretagna, dove si affronteranno nel lunch match Leeds e Tottenham per la 35a giornata di Premier League. La squadra di Bielsa si trova a metà classifica e naviga in acque tranquille, arriva da 2 pareggi consecutivi contro Liverpool e Manchester United e poi dalla sconfitta per 2-0 in casa del Brighton. Il Tottenham si posiziona invece in piena zona Europa League, dovrà continuare a vincere per mantenere la distanza con il Liverpool che si trova appena 2 punti sotto. Il 2 degli Spurs viene proposto a 2,02 da Planetwin365, a 2,00 da Goldbet e Eurobet. (sabato 8 maggio, ore 13.30)

Approdiamo in Olanda nel big match tra Feyenoord e Ajax per la 32a giornata di Eredivisie, I padroni di casa si trovano in piena zona Conference League e difficilmente potranno mancare l’obiettivo considerando i molti punti di vantaggio sulle rivali. Nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa degli ultimi in classifica del Den Haag per 3-2. La formazione di Ten Hag invece è stata appena proclamata matematicamente campione d’Olanda, sono ben 14 i punti che li separa dal Psv. I Lancieri arrivano dalla schiacciante vittoria per 4-0 contro l’Emmen, squadra che sta lottando per raggiungere la salvezza. Per il Feyenoord sarà comunque una sfida difficile nonostante qualche stimolo in meno da parte dell’Ajax. Possiamo valutare la doppia chance 1X che Planetwin365 banca a 2,29, Snai e WilliamHill a 2,25. (domenica 9 maggio, ore 14.30)

Concludiamo il nostro weekend calcistico nella penisola iberica, dove il Valencia affronta il Valladolid per la 35a giornata di Liga. La squadra di Javi Gracia è in un momento di stallo totale, non vince dal 21 marzo scorso e nell’ultimo match ha perso 2-3 in casa contro il Barcellona. Attualmente con 36 punti si trova a 6 lunghezze dalla zona retrocessione. Il Valladolid è 17° ad un solo punto dall’Huesca terzultimo. Quattro i pareggi consecutivi per gli uomini di Gonzalez, l’ultimo in casa contro il Betis per 1-1 con la rete dell’israeliano Weissman. Entrambe le squadre stanno segnando molti gol in questa fase finale di stagione: l’Over 2,5 viene quotato a 2,03 da Planetwin365 e a 2,00 da Snai. (domenica 9 maggio, ore 16.15)