Planetwin365.news - Tegola per Allegri: Barzagli out per la Supercoppa
Logo Planetwin

Search

Tegola per Allegri: Barzagli out per la Supercoppa

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lesione di primo grado all’adduttore per il difensore centrale, che si era fermato nell’amichevole di sabato contro il Borussia Dortmund. A Shanghai non ci sarà nemmeno Llorente

Non è stato esattamente un weekend felice per Massimiliano Allegri. Oltre alla delusione per la netta sconfitta contro il Borussia Dortmund, il tecnico della Juventus ha dovuto prendere atto del forfait di 2 giocatori in vista della sfida di Supercoppa Italiana in programma l’8 agosto a Shanghai contro la Lazio. Sabato, nell’amichevole contro i tedeschi, si è fermato Andrea Barzagli. Sulle prime sembrava un semplice fastidio, ma gli esami strumentali eseguiti ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore: almeno 3 settimane il tempo di recupero, ergo addio Supercoppa tra poco più di 15 giorni. A Shaghai sarà difficile vedere in campo anche Fernando Llorente, che è alle prese con dei problemi muscolari e ne avrà ancora per una decina di giorni.

In compenso contro la Lazio Allegri potrà contare sul nuovo arrivato Sami Khedira: dopo essere stato costretto a saltare l’amichevole con il Dortmund per un affaticamento (l’ex Real è stato fra gli ultimi a unirsi al gruppo), il tedesco ieri è tornato a lavorare con i compagni e conta di arrivare in forma al primo appuntamento ufficiale della stagione. Oggi la Juve sosterrà una doppia seduta di allenamento, prima della partenza per la Polonia, dove domani giocherà la sua seconda amichevole contro il Lechia.