Tennis, via all’ATP di Washington: ecco i match più interessanti in programma
Logo Planetwin

Search

Tennis, via all’ATP di Washington: ecco i match più interessanti in programma

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Colin McPhedran/Shutterstock.

Tutto pronto per la partenza dell’ATP 500 di Washington. Quest’oggi partirà il primo appuntamento di livello per quanto riguarda i tornei di tennis su cemento: la finale è prevista per il giorno 6 agosto. Il Citi Open vedrà impegnati tanti atleti di primo piano, anche se non sarà presente Nick Kyrgios, vincitore della passata edizione.

Ci saranno, però, tanti altri tennisti: pensiamo ad Andy Murray, tre volte campione nei grandi Slam, che sarà testa di serie numero 15 e sarà presente grazie al bye e molto probabilmente si troverà presto contro l’americano Brandon Nakashima, pronto al debutto contro Alexander Vukic. Il californiano parte nettamente favorito: basti pensare che la sua vittoria contro l’australiano pagherebbe 1.45 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 1.42. La semplice vittoria del primo set da parte di Nakashima pagherebbe, invece, 1.53 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 1.48 e su Snai 1.50.

Tra i favoriti principali figura, probabilmente, Taylor Fritz, fresco vincitore dell’ATP di Atlanta, il quale è inserito nella parte del tabellone più ostica: molto probabilmente dovrà vedersela con Eubanks, Bublik o Hurkacz. Dall’altra parte del tabellone, invece, troviamo Tiafoe, Dimitrov e Auger-Aliassime. In totale si contano quattro top 15 ai nastri di partenza, mentre non figurano italiani.

Tra i match più interessanti di quest’oggi segnaliamo Ruusuvuori – Lestienne, previsto dalle ore 18.00 italiane. Entrambi vengono da un momento molto delicato e tutt’altro che positivo: il finlandese, numero 50 del ranking, dopo la semifinale dell’ATP S-Hertogenbosch, ha inanellato una serie di eliminazioni al primo turno, compresa l’ultima contro Arnaldi, all’ATP di Bastad. Discorso simile per il francese, uscito perdente di recente anche dall’ATP di Atlanta, al primo turno. Parte favorito Ruusuvuori: la vittoria per 2 – 0 da parte del 24enne pagherebbe 1.78 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1.76. Da segnalare anche l’Over 21.5 Giochi a 1.88 su Planetwin365; su Bet365 1.83 e su Starcasinò 1.85.

Da tener d’occhio anche il match tra McDonald e Schwartzmann: l’americano parte leggermente favorito, visto che la sua vittoria pagherebbe 1.53 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1.51 e su Starcasinò 1.47. La vittoria per 2 – 1 del numero 55 del ranking pagherebbe ben 4.04 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3.75 e su Goldbet 3.80.

Dopo la sconfitta agli ottavi nell’ATP di Atlanta, Thanasi Kokkinakis è pronto al riscatto; l’esordio contro il giapponese Daniel non sarà dei più semplici però: molto allettante la quota dell’Over 22.5 Giochi a 1.88 su Planetwin365; su Snai e Lottomatica è a 1.85.