Planetwin365.news - Torna in campo la Lega Pro girone B con la 4a giornata infrasettimanale
Logo Planetwin

Search

Torna in campo la Lega Pro girone B con la 4a giornata infrasettimanale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A partire dalle 18.30 si gioca il quarto turno del Girone B. Due i derby in programma, quello bresciano tra Feralpisalò e Lumezzane e tra Maceratese ed Ancona. Occhi puntati su Parma-Venezia con la sfida tra gli ex compagni Apolloni e Inzaghi

Solo 72 ore di riposo ed è di nuovo ora di scendere in campo per il Girone B della Lega Pro. A partire dalle 18.30 di oggi si gioca la quarta giornata di campionato secondo il turno infrasettimanale che potrebbe muovere l’andamento della classifica. Sono infatti dieci le squadre racchiuse in soli tre punti e quindi appare ancora più netto lo zero del Forlì a livello di punteggio e di reti segnate. La partita contro l’Albinoleffe tra le mura dello stadio Tullio Morgagni potrebbe consegnare il primo gol e i primi punti della stagione iniziata con il ripescaggio dalla Serie D, dove aveva intrapreso un’ottima annata. Nella gara di questa sera appare come favorito per il primo successo alla quota di 2.30. Ad aprire la giornata ci pensa il derby bresciano FeralpiSalò-Lumezzane; alla stessa ora la capolista Pordenone scende sul campo dell’imbattuta Mantova in un match super equilibrato da un punto di vista delle quote mentre Teramo e Modena cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda. La sfida di cartello è senza dubbio quella dello stadio Tardini: di fronte due ex compagni nella società gialloblu, ovvero Luigi Apolloni – tecnico del Parma – e Filippo Inzaghi sulla panchina del Venezia. Le due società coltivano grandi possibilità di approdare tra i cadetti anche se finora hanno raccolto solo cinque punti ciascuna. Con le squadre ancora in fase di rodaggio, questa sera si proverà a fare un bel balzo in avanti magari approfittando della difficile trasferta del Pordenone. I crociati sono considerati favoriti a quota 2.00 mentre i lagunari vincenti vengono offerti a 3.82.

Altra stracittadina è quella tra Maceratese ed Ancona, due formazioni che intendono replicare la bella stagione dello scorso anno ma con l’ingresso nella fase play off. La Maceratese ci era riuscita nella scorsoa stagione pur uscendo al primo incontro; i dorici l’avevano mancata per un soffio pur essendo giunti al sesto posto. All’Helvia Recina è la squadra di casa ad essere sostenuta dai pronostici con la vittoria a 2.11; un pareggio viene offerto a 3.20 mentre il successo dei biancorossi è dato a 3.58. Le altre due capoliste Bassano e Gubbio sono impegnate rispettivamente contro Sudtirol e Sambenedettese. Gli umbri neopromossi cercano la terza vittoria consecutiva per dimostrarsi i veri outsider del campionato (quota vincente a 2.03), mentre i veneti fanno affidamento al loro prolifico attacco nel quale tutti sono andati a segno (vincenti a 1.78). Chiude il quadro Fano-Padova, con i veneti che tentano di avvicinare la vetta sfruttando gli scontri diretti delle avversarie. I biancoscudati sono quindi favoriti come vincenti alla quota di 2.35 contro la posta sui marchigiani a 3.26.

legapro