Planetwin365.news - Tra promozioni e retrocessioni, tanti esiti da decidere in giro per l’Europa
Logo Planetwin

Search

Tra promozioni e retrocessioni, tanti esiti da decidere in giro per l’Europa

  • Share this:

Iniziamo il nostro viaggio in Europa dal big match tedesco tra Wolfsburg e Bayern Monaco alla Volkswagen Arena. Entrambe le squadre stanno affrontando un campionato eccezionale, i padroni di casa sono in 3a posizione e arrivano dalla sconfitta per 4-3 in casa dei rivali del Francoforte. Il Bayern, reduce dall’eliminazione ai quarti di Champions League contro il Psg, si trova al comando della classifica e arriva dal pareggio interno per 1-1 con l’Union Berlino.

Il Wolfsburg, nonostante non sia favorito sulla carta, potrebbe approfittare del possibile contraccolpo bavarese dopo l’eliminazione dalla Coppa. La doppia chance 1X viene quotata a 1,90 da Planetwin365, 1,87 da Snai e a 1,84 da Goldbet (sabato 17 aprile, ore 13.30).

 

Proseguiamo andando verso le coste dell’Adriatico, precisamente in Croazia, nella piccola cittadina che una volta si chiamava Fiume. Il Rijeka affronterà la Lokomotiv Zagabria per il match valido della 29a giornata di campionato. La squadra di Tomic è reduce da 4 vittorie consecutive, attualmente si trova in 4a posizione e a -4 punti dalla zona Europa League. La Lokomotiv Zagabria, fanalino di coda del campionato, arriva da 5 ko di fila e con lo spettro della retrocessione sempre più incombente.

Il Rijeka, grazie alle ottime prestazioni delle ultime settimane, è sicuramente favorito per la vittoria: l’1H (0:1) viene proposto a 2,01 da Planetwin365, 1,98 da Unibet e a 1,93 da Goldbet (sabato 17 aprile, ore 19.05).

 

Continuiamo il nostro itinerario in terra francese, per esattezza nella bellissima regione del Grand Est. La capolista Troyes giocherà contro il Caen per la 33a giornata di Ligue 2. I padroni di casa hanno conquistato 62 punti fino ad ora e sono a +3 dall’inseguitrice Clermont. Dopo un cammino quasi perfetto nel periodo invernale, i risultati altalenanti dell’ultimo periodo gli stanno facendo perdere terreno con le dirette rivali. Il Caen si trova in 15a posizione con ancora poche cose da raccontare in questa stagione, appesantito dalla sconfitta per 3-1 in casa del Grenoble.

Il Troyes dovrà vincere se vuole assicurarsi il posto diretto per la Ligue 1: il segno 1 è bancato a 1,61 da Planetwin365, 1,58 da Eurobet e a 1,57 da Unibet (sabato 17 aprile, ore 15.00).

 

Atterriamo nella penisola iberica per la sfida della 33a giornata di Liga tra Alaves e Huesca. I padroni di casa sono in piena zona retrocessione con 24 punti e a -3 dalla salvezza. Arrivano dall’importantissimo pareggio per 1-1 rimediato in casa dell’Athletic Bilbao. Gli ospiti stanno attraversando invece un buon momento, occupano la 16a posizione e sono molto vicini alla zona calda della classifica. Nonostante ciò sono in serie positiva grazie ai successi contro Levante e Elche.

Entrambe le squadre giocheranno a volto scoperto perché devono cercare punti importanti per evitare la retrocessione. Vediamo dunque la quota del Gol che Planetwin365 inserisce a 2,06, Snai e WilliamHill a 2,00 (domenica 18 aprile, ore 16.15).

 

Concludiamo il nostro viaggio per l’Europa in terra danese. Alla Casa Arena l’Horsens affronta il Lyngby nel gruppo retrocessione della Superliga. Una sfida tra due squadre che hanno trovato mille difficoltà in questa stagione. I padroni di casa hanno conquistato solamente 16 punti ma la vittoria per 2-3 in casa del Sonderjyske ha dato morale all’ambiente. Il Lyngby invece si trova in penultima posizione, a +6 dai rivali di giornata. Nell’ultima partita hanno trovato uno sfortunato 2-2 contro l’Alborg, con gli avversari hanno trovato il gol del pari al 95.

Le due squadre hanno bisogno di scalare la classifica ma il risultato più probabile è il pareggio che sicuramente farà più comodo agli ospiti. La X è quotata a 3,45 da Planetwin365, a 3,40 da Bwin e Betclic (domenica 18 aprile, ore 14.00).