Planetwin365.news - Ufficiale: Lavezzi è un giocatore dell’Hebei
Logo Planetwin

Search

Ufficiale: Lavezzi è un giocatore dell’Hebei

  • Share this:

Il pocho opta per la Cina, accordo sfumato con l’Inter: prenderà 15 milioni a stagione e giocherà in squadra con Gervinho

Alla fine è stato reso ufficiale. Ezequiel Lavezzi è un giocatore dell’Hebei China Fortune. Il passaggio nella Super League cinese dell’attaccante argentino del PSG era nell’aria da giorni e alla fine si è concretizzato. Sfumato il possibile accordo con l’Inter; del resto è difficile non comprendere la scelta del giocatore messo ai margini della rosa dall’allenatore dei parigini Blanc anche alla luce dei 15 milioni di euro a stagione che il giocatore percepirà dai ricchissimi proprietari del club cinese nei prossimi 2 anni.

Per assicurarsi i servizi del pocho l’Hebei Chine Fortune ha dovuto versare 6 milioni nelle casse del PSG (il giocatore era in scadenza di contratto a giugno). L’attaccante argentino 30enne era stato accostato anche allo Shangai Shenhua e al Beijing Guoan, giocherà invece alla corte di Li Tie e affiancherà in attacco l’ex romanista Gervinho l’altro rilevante colpo di mercato dell’Hebei.