Planetwin365.news - Ufficiale: Quagliarella ritorna alla Sampdoria
Logo Planetwin

Search

Ufficiale: Quagliarella ritorna alla Sampdoria

  • Share this:

Dopo la cessione di Eder la formazione di Montella corre ai ripari in attacco con “l’usato sicuro” dal Torino: sarà prestito con obbligo di riscatto

Il nuovo volto dell’attacco della Sampdoria ha un nome ed è quello di Fabio Quagliarella. La società del presidente Massimo Ferrero dopo la cessione di Eder all’Inter è dovuta piombare nel calciomercato invernale, nell’ultimo giorno utile per le trattative, con un’offerta per l’attaccante del Torino. L’ex granata tornerà dunque a vestire la maglia della formazione genovese con la formula del prestito con obbligo di riscatto, dopo l’esperienza nel 2006/07 dove difese la maglia della Samp in 35 partite ufficiali segnando 13 reti.

Di seguito il comunicato ufficiale della Samp che ha accompagnato l’acquisto dell’attaccante: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 31 gennaio 1983) sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C. Il calciatore – già al Doria nel 2006/07, 42 presenze e 14 reti in gare ufficiali – ha scelto la maglia numero 27“.