Planetwin365.news - Vidal lascia il ritiro per “motivi personali”, ma in Cile non ci credono
Logo Planetwin

Search

Vidal lascia il ritiro per “motivi personali”, ma in Cile non ci credono

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Secondo la stampa cilena dietro alla partenza del centrocampista ci sarebbero motivi disciplinari. Il giocatore del Bayern Monaco non ci sta: “Mi addolora che si getti fango su di me”

Che sia l’ennesimo caso Vidal? Il centrocampista del Bayern Monaco ha lasciato inaspettatamente il ritiro di Santiago dove il Cile si sta preparando per l’amichevole di sabato con il Paraguay.Motivi personali”, si legge nel comunicato pubblicato sul sito della Nazionale. Ma in Cile, l’ipotesi più accreditata è che il giocatore sia stato cacciato per motivi disciplinari. Secondo El Mercurio “Vidal è stato di nuovo protagonista di un atto di indisciplina che ha provocato il suo allontanamento dal ritiro della Nazionale”. Il giornale riferisce di avere appreso da “tre fonti distinte che Vidal si sarebbe presentato in condizioni non adeguate”.

Il centrocampista del Bayern Monaco, prima di salire sull’aereo che lo riporta in Germania, ha specificato che si tratta di questioni personali, non senza mostrare un certo dispiacere per il trattamento che gli riserva il suo Paese: “Ho alcune cose da sistemare, ma il fatto che venga gettato fango su di me mi addolora molto – spiega l’ex Juventus – Gioco in una delle squadre più importanti al mondo e mi piacerebbe che si avesse più cura di me in Cile. Due mesi fa siamo diventati campioni del Sudamerica e alle prime convocazioni si è cominciato a dire delle bugie che mi toccano sul piano personale. Per fortuna che sono intervenuti Valdivia e la Federazione, forse così la questione è chiusa”.