Planetwin365.news - Volley: A1 femminile, Club Italia-Modena apre il turno infrasettimanale
Logo Planetwin

Search

Volley: A1 femminile, Club Italia-Modena apre il turno infrasettimanale

  • Share this:

Le nuove capolista Conegliano e Piacenza in campo domani contro Casalmaggiore e Scandicci

Sarà la sfida fra Club Italia e Liu Jo Modena ad aprire questa sera la diciassettecesima giornata del campionato di Serie A1 femminile di volley, la quarta del girone di ritorno.

Le azzurrine di Marco Bonitta (decime con 13 punti) sono reduci dalla sconfitta per 3-1 in casa di una delle nuove capolista, la Nordmeccanica Piacenza (35), quando non sono bastati i 21 punti di Paola Egonu e i 10 a testa di Vittoria Piani e Anna Danesi. Le bianconere di Alessandro Beltrami (quinte con 29 punti) sono invece reduci dalla vittoria per 3-0 sul campo della Yamamay Busto Arsizio, firmato dagli 11 punti a testa di Chiara Di Iulio e Valentina Diouf.

Il resto del turno si giocherà quindi domani sera, con l’altra nuova capolista Imoco Conegliano (35), reduce dalla vittoria per 3-2 sul campo delle campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore (34), firmata dai 23 punti di Megan Easy e dai 15 di Serena Ortolani, riceve la visita del Sudtirol Bolzano (penultima a quota 10). Impegno più insidioso per Piacenza, attesa in casa della Savino Del Bene Scandicci (22). Casalmaggiore sarà invece di scena sul campo della Metalleghe Montichiari (21), mentre la Igor Gorgonzola Novara (32), reduce dal turno di riposo, ospiterà l’ultima in classifica Il Bisonte Firenze (6).

Sulla lavagna di planetwin365, per la sfida di questa sera (ore 20.30) i favori del pronostico sono per Modena, bancata a 1.10 contro il 5.85 del Club Italia.