Planetwin365.news - Volley, Serie A: Ravenna-Latina è il primo anticipo del venerdì
Logo Planetwin

Search

Volley, Serie A: Ravenna-Latina è il primo anticipo del venerdì

  • Share this:

Una delle novità della nuova stagione di volley è l’introduzione dell’anticipo del venerdì sera. La Bunge Ravenna e la Top Volley Latina, a secco di punti, aprono il secondo turno del campionato maschile

La massima Serie del volley maschile ha riaperto il sipario sulla nuova stagione nello scorso weekend ed una delle novità introdotte è l’anticipo al venerdì sera. Ad inaugurare questa nuova formula saranno la Bunge Ravenna e la Top Volley Latina che scenderanno in campo alle 20.30 presso il Pala De Andrè. Nel palazzetto ravennate scenderanno in campo due formazioni a digiuno di punti in un esordio amaro. Il team di casa è uscita sconfitta per 3-0 nella tana della Koiene Padova, stesso punteggio con cui i pontini hanno perso in casa contro la Calzedonia Verona, una delle formazioni top oltretutto decimata da assenze importanti. C’è tanta voglia di riscatto in entrambe le squadre, soprattutto La Bunge ha chiamato a gran voce il suo pubblico per dare la giusta carica ai ragazzi allenati da Fabio Soli. Ravenna ha vinto sette dei 10 incontri precedenti contro Latina e questo può dare un ulteriore stimolo a tutto l’ambiente. Probabile che gli emiliani scendano in campo con lo stesso sestetto che ha perso la prima gara, nonostante lo schiacciatore olandese Van garderen sia in netta ripresa. Atteso nell’incontro di oggi uno o due possibili record: Alessandro Fei è ad un passo dai 500 ace in regular season, così come Andrea Rossi a meno tre dall’importante traguardo.

La lavagna di planetwin365 indica come favorita la Bunge Ravenna, quotata come vincente nel testa a testa a 1.65, mentre la Top Volley Latina a 2.15.

volley