Planetwin365.news - Volley: SuperLega, scattano semifinali Trento-Perugia e Modena-Latina
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, scattano semifinali Trento-Perugia e Modena-Latina

  • Share this:

I playoff entrano nel vivo: questa sera gara-1 delle due serie che si disputano al meglio dei cinque incontri

Dopo il clamoroso epilogo dei quarti di finale, con la Top Volley Latina capace di andare a vincere la decisiva gara-3 dei quarti di finale in trasferta e di fare così fuori i campioni d’Italia in carica della Lube Treia, scattano questa sera le semifinali di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley.

Nell’altra serie prolungata fino a gara-3, è andata bene invece alla Sir Safety Perugia, finalista un anno fa, che ha vinto per 3-1 ed eliminato la Calzedonia Verona. Così in semifinale (si gioca al meglio dei cinque incontri) Perugia trova la Diatec Trentino, prima testa di serie del tabellone (e che ai quarti ha liquidato per 2-0 l’Exprivia Molfetta). Nella parte bassa, invece, per la sorprendente Latina ci sarà il Parmareggio Modena, che ha eliminato (2-0) la Cmc Ravenna nel primo turno dei playoff, seconda testa di serie del tabellone.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per le due sfide di oggi (si giocano entrambe alle 18), favori del pronostico per Trento, bancata a 1.29 contro il 3.40 di Perugia, e per Modena, bancata a 1.19 contro il 4.35 di Latina.