2° turno a Houston, Marrakech e Katowice - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

2° turno a Houston, Marrakech e Katowice

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Avanzano al 2° turno gli italiani Bolelli, Giorgi e Schiavone.

Sconfitte a dir poco inaspettate quelle del nostro Paolo Lorenzi contro la Wild Card Tommy Paul e di Steve Johnson contro Donald Young. Tutto facile invece per Verdasco e Baghdatis, quest’ultimo che vince con un doppio 6-0.  (era quotata a 2,40 la sua vittoria).

Partite del 2° turno senza troppa storia saranno sicuramente John Isner vs Kudla, Sock vs Barton e Lacko vs Feliciano Lopez. Le più interessanti è combattute partite invece saranno Verdasco vs Baghdatis e Juan Monaco vs Benoit Paire. Le quote danno favoriti Verdasco e Juan Monaco ma sono partite aperte ad ogni risultato, mentre la sfida più imprevedibile sarà quella tra il koreano Chung e l’americano Tommy Paul.

Un solo giocatore è rimasto a difendere in nostri colori nel torneo marocchino, si tratta di Simone Bolelli che ha avuto la meglio sul giapponese Daniel per 7-5 6-4, e ora avrà l’arduo compito di sfidare Borna Coric, con non molte chance di vittoria. Partite a senso unico sono Vesely vs Mektic e de Bakker vs Delbonis.

Nel torneo femminile in Polonia a Katowice continua il cammino di Camila Giorgi che ha battuto 6-4 6-4 la Sasnovich senza troppe difficoltà, e al secondo turno affronta la russa Alexandrova, altra partita che non dovrebbe presentare troppe insidie per l’italiana. Ancora più agevole è il compito della Cibulkova. Chiudono il programma Alize Cornet vs Francesca Schiavone, sfavorita l’italiana, ma non così nettamente, vista la fatica fatta dalla Cornet per avere la meglio, al terzo set, sulla numero 234 al mondo la Shinikova, e le 2.25h di gioco.

Quote Katowice

Schermata 2016-04-06 alle 14.25.13

 

Quote Houston

Schermata 2016-04-06 alle 14.25.29

 

 

Quote Marrakech

 

Schermata 2016-04-06 alle 14.30.05