Masters 1000 di Monte-Carlo: si giocano i quarti di finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 di Monte-Carlo: si giocano i quarti di finale

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Nel day 3 pronostici rispettati, passano tutti i favoriti. Dopo le eliminazioni a sorpresa del day 2, nulla di imprevedibile è successo ieri sui campi del Principato di Monaco, anche se Nadal, Raonic e Murray hanno dovuto faticare e non poco per evitare di essere eliminati.

Come consuetudine, il venerdì è la giornata dei quarti di finale. Tutte le sfide si giocheranno sul campo centrale, il Court Rainier III.

Si partirà con Murray – Raonic alle ore 11:00. Partita tra due giocatori che stanno giocando male questo inizio di stagione sulla terra rossa, e a distanza di 24 ore non dovrebbe cambiare molto nel loro gioco. Considerando che Murray ha sempre perso un set nelle precedenti partite di questo Masters 1000, le quote dell’over 23,5 game a 1,97 e n° di set giocati 3 a 2,56 sono da prendere in considerazione.

12:30 Nadal – Wawrinka. Il primo ha faticato non poco per avere la meglio su Thiem, perdendo il servizio 2 volte e salvando 15 palle break. Il secondo invece ha avuto vita facile contro Simon, con un netto 61 62. Se Rafa dovesse ripetere gli errori (per lo più tattici) commessi contro Thiem, si assisterà a una vittoria schiacciante dello svizzero, altrimenti sarà una bella battaglia.

14:00 Federer – Tsonga. Ottimo lo stato di forma del francese, ma anche quello di Roger che rientra dopo il lungo stop dovuto all’infortunio al menisco. Per quanto Tsonga possa far faticare sua maestà Federer, il risultato non è in discussione visto il gioco espresso fino ad ora dal n°3 al mondo.

ore 15:30 Monfils – Granollers. Dovrebbe essere il quarto di finale meno combattuto, almeno questo è quello che dicono i bookies, che quotano il francese vincente soltanto a 1,20. Visto però lo stato di grazia di Granollers, la partita potrebbe diventare combattuta e andare oltre i 21 game, eventualità quotata a 1,82.

 

quote quarti master monte-carlo