Serie B, il Frosinone a Pisa per confermare il primato (ore 15.00)
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Frosinone a Pisa per confermare il primato (ore 15.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel primo posticipo della 26esima giornata del campionato cadetto, i ciociari fanno visita al Pisa invischiato nella zona playout. Per i gialloblu la vittoria è imprescindibile per restare in vetta alla classifica

L’Arena Garibaldi di Pisa si prepara ad attendere la capolista Frosinone nel primo dei due posticipi della 26esima giornata di Serie B. Alle ore 15 i padroni di casa proveranno a ritrovare la vittoria dopo tre giornate in cui hanno inanellato tre pareggi consecutivi. L’ultimo è arrivato sul campo del Brescia: i sei punti ottenuti su quindici disponibili hanno mantenuto i nerazzurri nella zona playout a quota 27. Servirà ritrovare i tre punti per uscire da una situazione farraginosa; dato che tra le mura di casa la squadra di Rino Gattuso è imbattuta da cinque incontri, proverà a trarre forza proprio dal fattore campo. Il Pisa detiene il peggior attacco, con sole 11 reti segnate finora ma anche la difesa più solida con 15 marcature subite.

I gialloblu sono riusciti a sorpassare il Verona grazie alle tre vittorie consecutive: nel turno precedente ha sconfitto il Carpi di misura al Matusa. In trasferta però non hanno sempre brillato: nelle ultime tre gare esterne sono arrivate due sconfitte e una vittoria a Latina. Perfetto equilibrio di risultati nei quindici precedenti tra le due formazioni: cinque vittorie ciascuna e cinque pareggi, di cui l’ultimo proprio lo scorso 20 settembre.

Nonostante le posizioni in classifica siano in antitesi, la gara di questo pomeriggio appare aperta a qualsiasi risultato secondo le quote di planetwin365. Il Frosinone è solo leggermente favorito con la posta di 2.72; di poco superiore il segno X, offerto a 2.81 mentre il ritorno al successo del Pisa viene dato a 3.10.

serie b