Planetwin365.news - A quest’ora ero ricco… Problemi in Premier e Bundesliga
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Problemi in Premier e Bundesliga

  • Share this:

Il Manchester United perde a sorpresa in casa con il West Bromwich mentre il Bayern capolista distratto dalla Champions cade 2-0 a Leverkusen

Il primo fine settimana di maggio regala diverse sorprese per quanto riguarda le scommesse sui maggiori campionati di calcio europei. Dopo diverse settimane di passione la Serie A scorre senza grandi colpi di scena. Avrà creato senz’altro in ogni caso qualche problema nelle schedine di diversi scommettitori il pareggio esterno della Lazio a Bergamo con l’Atalanta pagato 3,70 che ha consentito alla Roma vincente in casa con il Genoa di riprendersi momentaneamente il secondo posto (risultato abbastanza prevedibile considerando che lo stratega Reja conosceva molto bene la sua ex squadra). Ma soprattutto ha lasciato parecchi con un pugno di mosche in mano l’inspiegabile pareggio casalingo dell’Inter con il Chievo offerto alla bellezza di 4,50. Ma i problemi più grandi questa volta sono sorti in Inghilterra. Lanciato nella lotta per la qualificazione diretta alla Champions League il Manchester United di Van Gaal ha subito un’umiliante debacle casalinga con il West Bromwich. 0-1 e terza sconfitta consecutiva in campionato per i Red Devils. Arsenal e Manchester City sono ora a 5 punti e il preliminare di Champions a questo punto sembra inevitabile sempre che Rooney e compagni riescano a mantenere il quarto posto insidiato dal Liverpool a 4 punti. Il 2 dei Baggies era pagato 9,40, il risultato in trasferta con lo scarto più ampio insieme all’improbabile 2 del Crystal Palace con il Chelsea offerto alla stessa quota. Anche il successo casalingo del Sunderland con il Southampton offerto a 4,13 lascia rotolare qualche testa ma è nulla in confronto al danno recato dalla figuraccia casalinga del Manchester United.

Anche con la Bundesliga in parecchi avranno visto i loro sogni di vittoria andare in fumo visto lo stop delle prime della classe. Fa rumore ma non troppo la sconfitta esterna del Bayern Monaco con il Bayer Leverkusen. A pezzi per le assenze di Ribery, Robben, Lewandowsky, Badstuber e Alaba Guardiola anche in vista dell’impegnativa semifinale di Champions in programma mercoledì sera con il Barcellona ha voluto preservare anche Lahm, Thiago Alcantara e Xabi Alonso (lasciati in panchina) presentandosi al BayArena con una formazione imbottita di seconde linee. I padroni di casa si sono aggiudicati il confronto vincendo 2-0 con l’1 pagato intorno ai 2,70. Ancora più sorprendente lo stop casalingo del Wolfsburg contro l’Hannover 96. La squadra di Hecking non riesce ad andare oltre il 2-2 al VolksWagen Arena favorendo la rimonta del Borussia MoenchenGladbach che ora, dopo la vittoria con l’Herta di Berlino, preme per il secondo a 2 punti di distanza dai die Wolfe. L’X in questo caso era pagata profumatamente attestandosi sui 6,50.