Ligue 1, recuperi: Nizza col PSG per tenere vivo il sogno quarto posto. Marsiglia ospite del Reims (15 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, recuperi: Nizza col PSG per tenere vivo il sogno quarto posto. Marsiglia ospite del Reims (15 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Vitalii Vitleo/Shutterstock

Si giocheranno questa sera due recuperi di Ligue 1, validi per la 32esima giornata della massima divisione francese. Due gare che vanno tenute d’occhio e che possono rivelarsi decisive per la corsa all’Europa. Alle ore 21, il Nizza ospiterà il PSG all’Allianz Riviera. La squadra di Farioli sta vivendo un momento positivo e oggi occupa la quinta posizione con 54 punti. Una posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League. Va detto, però, che soli 4 punti dietro ci siano Lens e Lione. Oltre a consolidare il quinto posto, i rossoneri vogliono tenere ancora vive le speranze di agguantare un clamoroso quarto posto: il Brest quarto è, infatti, a quota 58 e con un successo contro i parigini, il Nizza si porterebbe ad un punto dai rivali, con un’ultima giornata di fuoco da giocarsi.

Il PSG, come sappiamo, ha archiviato il titolo e oggi conta 70 punti. Considerando la finale di coppa nazionale prevista tra dieci giorni, non sarebbe assurdo immaginare che la squadra di Luis Enrique possa “mollare” la presa in campionato. Il successo del Nizza stasera pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Snai è a 2,35. Nella gara d’andata giocatasi a Parigi, Les Aiglons sono riusciti ad imporsi col risultato di 3-2. Un altro 3-2 in favore del Nizza pagherebbe, stavolta, 23 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 19 e su Bet365 21. Il semplice Over 2,5, invece, è a 1,55 su Planetwin365; come su Snai e Goldbet.

Da attenzionare anche l’altra gara in programma questa sera. Stiamo parlando di Reims-Marsiglia. Se la squadra di Diawara non ha più molto da chiedere a questo campionato (ha 41 punti ed è già matematicamente salva da diverse settimane), quella di Gasset sta puntando ad agganciare Lens e Lione a quota 50 punti. Le Focene rientrerebbero prepotentemente nella corsa al sesto posto, il quale garantirebbe l’accesso alla prossima Conference League. La vittoria del Marsiglia fuori casa pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Snai è a 2,05. Si tratterebbe della terza vittoria di fila per i biancoazzurri. Da segnalare anche la quota della giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte della squadra di Gasset: parliamo di ben 3,90 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 3,70.