A quest’ora ero ricco… Speciale qualificazioni europei - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Speciale qualificazioni europei

  • Share this:

Brutti scherzi da Olanda, Scozia e Svezia: Italia e Spagna Under imprevisti mentre San Marino sfiora il colpaccio

Nonostante la pausa dei campionati è stata comunque una settimana intensa di scommesse. Giocavano infatti le nazionali e in particolare si disputavano le qualificazioni per Euro 2016 un’occasione ghiotta per fare cassa con tante big accostate a formazioni più deboli che promettevano grasse goleade, schedine pingue e ricche vincite… Purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco e a rompere le uova nel paniere di tanti scommettitori ci si è messa si da subito l’Olanda che nella prima tornata di partite del Gruppo A ha pensato bene di perdere in casa con la sorpresa Islanda. Un 1-0 pazzescho, memorabile senz’altro per i vichinghi del calcio che con questa vittoria hanno agguantato la qualificazione anticipata all’europeo lasciando esperti del settore, quotisti e scommettitori a bocca aperta. Si pensi che il 2 era dato a 8,80 mentre l’1 viaggiava sull’1,35. Il Gruppo A finiva di guastare le schedine giornaliere con il pareggio della Turchia fermata in casa dalla modesta Lettonia per 1-1 con una X da 6,00. Stessi danni anche alla seconda tornata di partite del “maledetto” Gruppo A con l’Olanda che ha finito di fare la frittata perdendo 3-0 in casa della Turchia (l’1 era a 3,38) mentre l’Islanda ormai testa di serie del girone è riuscita a pareggiare 0-0 in casa con il fanalino di coda Kazakistan regalando agli ospiti il secondo punto su 8 partite pagato la bellezza di 5,45. Risultati strani anche nel gruppo D dove la Georgia ha battuto in casa 1-0 la Scozia lanciata verso la qualificazione (l’1 era a 4,30) e nel Gruppo G dove la Svezia di Ibrahimovic è riuscita a perdere 4-1 in casa con l’Austria ormai non più sorpresa del girone alla settima vittoria su 8 partite (il 2 in questo caso viaggiava a 3,53).

Ci si aspettava qualcosa di più anche da Spagna e Italia impegnate rispettivamente contro Macedonia e Malta due formazioni sulla carta decisamente alla portata di queste big. Invece l’Italia non è riuscita ad andare oltre l’1-0 a Firenze contro Malta mandando a rotoli tutte le giocate sul probabilissimo Over 2,5, stesso discorso per la selezione iberica che è tornata dalla trasferta macedone con uno striminzito successo per 1-0… Que mal.

Ma il risultato più clamoroso di questa settimana è senz’altro la sconfitta per 2-1 del San Marino con la Lituania. La selezione del titano impegnata in trasferta a Vilnius sotto di 1-0 al 55′ trovava il pareggio con Vitaioli su punizione che segnava il primo gol in trasferta del San Marino dopo 14 anni (ne hanno segnati 5 in tutta la loro storia). Con il pugnale tra i denti l’undici dell’enclave italiano difendeva il risultato fino al 2′ di recupero quando Spalvis portava in vantaggio i padroni di casa mandando in fumo le speranza di conquistare un incredibile pareggio esterno per il Titano. Non avremmo voluto essere nei panni degli scommettitori che giocando una schedina fuori dalle righe magari tentando il colpaccio si siano ritrovati traditi all’ultimo secondo proprio dalla rete della Lituania e dalla caduta del San Marino il cui pareggio moltiplicava per ben 11,35 la schedina portando, anche con una puntata semplice, un bel fiume di quattrini.