Planetwin365.news - Al teatro dei Sogni il Liverpool metterà in atto la nona vittoria consecutiva?
Logo Planetwin

Search

Al teatro dei Sogni il Liverpool metterà in atto la nona vittoria consecutiva?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A guardare l’attuale classifica della Premier League, lo scontro tra la prima e la dodicesima posizione non avrebbe l’appeal di un big match. Tutto cambia, però, se quelle squadre si chiamano Liverpool e Manchester United. Ben quindici i punti che dividono i Reds, proiettati al sogno di un titolo che manca da trent’anni, ed i Red Devils, fuori da qualsiasi obiettivo in questa fase della stagione.

La formazione allenata da Solskjaer ha ottenuto un bottino davvero misero nelle prime otto giornate: solamente nove punti, stesso numero di reti realizzate. All’exploit dell’esordio con il poker infilato al Chelsea, è seguito un percorso estremamente altalenante. Tra l’altro i padroni di casa arrivano dalla sconfitta di misura sul campo del Newcastle, terza partita consecutiva in cui ha fallito l’appuntamento contro i tre punti. Se al suo arrivo nella passata annata la situazione dei Red Devils sembrava critica, quest’anno è ulteriormente peggiorata a livello di rendimento.

Implacabile, invece, il cammino della truppa di Klopp, il migliore rendimento di club tra tutti i campionati europei. A punteggio pieno dopo otto giornate, con otto punti di vantaggio dai campioni in carica del Manchester City. Un divario che si ulteriormente incrementato nel turno precedente alla sosta dato che i Citizens sono caduti a sorpresa contro il Wolverhampton. Il tecnico tedesco vuole rivivere una grande annata, dopo la scorsa in cui ha alzato al cielo la sesta Champions League del club, e restituire ai tifosi del Liverpool una gioia che manca dal 1990.

La sfida sembra avere un’unica direzione, comparando le quote presenti sulle lavagne dei bookmakers. Il Liverpool è il grande favorito nel match delle ore 17:30 di domenica 20 ottobre: 1,70 la quota sul segno 2 secondo Planetwin365, a 1,68 su Goldbet mentre Eurobet lo offre a 1,73. Eppure l’ultimo precedente al Teatro dei Sogni vide le due compagini spartirsi la posta con il risultato di 0-0. Un nuovo pareggio è proposto a 3,75 da Planetwin365, a 3,80 da Snai e Eurobet. L’ipotesi No Gol trova riscontro nella quota a 2,20 di Planetwin365 mentre è data a 2,05 su Eurobet e al raddoppio su Eurobet.

Nonostante non abbia mai perso i sei precedenti all’Old Trafford, i pronostici pongono una sostanziale sfiducia sul segno 1. Planetwin365 paga 5,10 volte la posta giocata, si scende a 4,75 su Eurobet e 4,50 su Snai. Il Liverpool segna con una media di 2,5 gol a partita e la difesa del Manchester United ha subito mediamente una rete ogni 90 minuti. Lecito attendersi quindi l’Over 2,5 (a quota 1,72 su Planetwin365 e Goldbet, a 1,75 su Snai). Tra i possibili marcatori i pronostici previlegiano Mohamed Salah, autore di quattro gol (quota 2,15 su Planetwin365 e 2,20 su Eurobet). Tra i padroni di casa fari puntati su Rashford (a 3,25 su Planetwin365 e 3,60 su Eurobet), già a segno in tre occasioni.