Amichevoli internazionali: apre la Polonia, il clou è Olanda-Francia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Amichevoli internazionali: apre la Polonia, il clou è Olanda-Francia

  • Share this:

Stasera Lewandoski e compagni ricevono la Serbia, il meglio venerdì all’Amsterdam Arena, con gli Oranje che affrontano la nazionale di Deschamps. Trasferta in Turchia per la Svezia di Ibra

Più che settimana santa, è una settimana fitta di amichevoli, quella che porta al weekend di Pasqua e che vedrà 2 nazionali europee – Romania e Spagna – in campo perfino domenica sera. Il ricco programma di gare internazionali, ultima finestra utile ai commissari tecnici prima della diramazione dei convocati per Euro 2016, alza il sipario questa sera con le prime 5 partite, su tutte quella che mette di fronte Polonia e Serbia. Domani tocca fra le altre alla Svezia di Ibrahimovic, impegnata in trasferta con la Turchia, e al Galles di Bale, che a Cardiff riceve l’altra grande sorpresa delle qualificazioni, l’Irlanda del Nord. Venerdì la gara clou della prima 3 giorni, con la super sfida dell’Amsterdam Arena fra Olanda e Francia.

SLOVENIA-MACEDONIA: I padroni di casa, guidati dall’interista Handanovic, sono nettamente favoriti nelle quote di planetwin365, che paga l’1 a 1,53 contro il 6,50 del 2.

CROAZIA-ISRAELE: Quote molto sbilanciate in favore della nazionale di Modric e Rakitic, con planetwin365 che paga l’1 a 1,35 contro il 9,10 del 2.

ROMANIA-LITUANIA: Sfida da tenere d’occhio per la Francia, che affronterà i romeni nella fase a gironi dell’Europeo. La Romania è nettamente favorita nelle quote, con planetwin365 che paga l’1 a 1,34 contro il 10,30 del 2.

GIBILTERRA-LICHTENSTEIN: Sfida fra 2 degli stati più piccoli d’Europa: planetwin365 dice Lichtenstein e paga il 2 a 1,82 contro il 4,11 dell’1.

POLONIA-SERBIA: A Varsavia, nello stadio della finale dell’ultimo Europeo, la nazionale di Lewandowski dà inizio alle prove generali per la Francia, dove troverà nel suo girone i rivali storici della Germania. Quote molto interessanti per planetwin365, che paga l’1 a 2,02 contro il 3,74 del 2.

MALTA-MOLDAVIA: Non esattamente un big match, quello de La Valletta, anche se planetwin365 propone quote piuttosto interessanti: la vittoria di Malta è data a 2,63 contro il 2,80 del 2.

ESTONIA-NORVEGIA: Nessuna andrà in Francia, ma le quote meritano una certa attenzione: planetwin365 paga a 3,88 la vittoria dell’Estonia e a 2,00 quella della Norvegia.

GRECIA-MONTENEGRO: Praticamente un derby, quello in programma ad Atene, dove una Grecia uscita a pezzi dalle qualificazioni all’Europeo parte con i favori del pronostico contro i montenegrini: planetwin365 paga l’1 a 1,74 contro il 4,85 del 2.

TURCHIA-SVEZIA: Sfida molto interessante a Istanbul, dove si sfidano 2 fra le squadre che hanno raggiunto la Francia all’ultimo respiro – la Turchia passando come migliore terza, la Svezia grazie ai playoff. planetwin365 vede favoriti i turchi, che ritrovano dopo quasi 2 anni il centrocampista Sahin, e paga l’1 a 1,90 contro il 4,15 del 2.

UCRAINA-CIPRO: Quote molto basse per la vittoria dell’Ucraina, che nella fase di qualificazione agli Europei ha messo in difficoltà i campioni in carica della Spagna: planetwin365 paga l’1 a 1,35 contro l’8,94 del 2.

DANIMARCA-ISLANDA: Fra le sorprese della fase a gironi – ha chiuso al primo posto nel girone dell’Olanda – l’Islanda fa le prove generali partendo da Copenaghen, dove il più atteso è il gioiello del Tottenham Christian Eriksen. planetwin365 dice Danimarca e paga l’1 a 1,82 contro il 4,40 del 2.

GALLES-IRLANDA DEL NORD: E’ una specie di derby fra rivelazioni, quello in programma domani sera a Cardiff. La squadra di Bale e Ramsey è favorita nelle quote di planetwin365, che paga l’1 a un interessante 2,31 contro il 3,23 del 2.

REPUBBLICA CECA-SCOZIA: Solo i cechi andranno agli Europei – sono nel girone della Spagna – e planetwin365 li vede nettamente favoriti anche nella sfida contro gli scozzesi: l’1 è dato a 1,75 contro il 4,70 del 2.

ARMENIA-BIELORUSSIA: Sarà il capitano e recordman Henrik Mkhytarian a guidare l’Armenia, a caccia di una vittoria dopo essere rimasta a secco per l’intera fase di qualificazione. planetwin365 lascia le quote in discreto equilibrio, con la vittoria degli armeni data a 2,41 contro il 2,92 del 2.

SLOVACCHIA-LITUANIA: Inserita nel gruppo dell’Inghilterra, la Slovacchia di Hamsik si prepara al suo girone partendo dai lituani, avversari dell’Italia nella fase di qualificazione. planetwin365 dice Slovacchia e paga l’1 a 1,31 contro il 9,75 del 2.

OLANDA-FRANCIA: Si gioca all’Amstedam Arena la sfida clou della prima 3 giorni di amichevoli. L’Olanda di Blind, grande esclusa dell’Europeo, riceve la nazionale ospitante e grande favorita per il titolo. Deschamps, che ha lasciato a casa Benzema e Valbuena per i noti motivi, si affida al grande momento di forma di Coman. planetwin365 dice Francia e paga il 2 a 2,05 contro il 3,57 dell’1.

IRLANDA-SVIZZERA: Partita da tenere d’occhio per l’Italia, che nel girone francese incontrerà gli irlandesi. planetwin365 lascia le quote in equilibrio pagando a 2,73 la vittoria dell’Irlanda e a 2,62 quella della Svizzera.

PORTOGALLO-BULGARIA: Quasi uno sparring partner, la Bulgaria, per Cristiano Ronaldo e compagni. planetwin365 paga a 1,32 la vittoria dei portoghesi contro il 10,25 del 2.

I miei consigli:
1. L’Armenia batte la Bielorussia (2,41)
2. Milik segna contro la Serbia (3,25)
3. Perisic segna contro Israele (2,82)

Immagine2