Antepost Premier League: tripletta in vista per il Manchester City? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost Premier League: tripletta in vista per il Manchester City?

  • Share this:

Dopo aver dominato le Coppe Europee, il calcio inglese si avvicina ad una nuova stagione di Premier League. Non c’è due senza tre: il detto varrà anche per i campioni uscenti del Manchester City?

E’ il primo campionato a partire nella prossima stagione e come sempre attirerà su di sè gli occhi attenti di tutto il mondo. Parliamo della Premier League, la lega più storica del Vecchio Continente. Nella scorsa stagione ci ha tenuto in sospeso fino alla fine la lotta serrata tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. Se i Citizens sono stati i padroni nazionali, in Champions League sono stati i Reds a trionfare nella sfida tutta inglese con il Tottenham. Dopo due vittorie consecutive, ci sarà la tripletta per la sponda azzurra di Manchester? Risposta pienamente affermativa da parte dei bookie che li riconfermano al titolo: concordanza nella proposta da parte di Snai, Eurobet e Planetwin365 alla quota di 1,60. Ma l’obiettivo del club è quello di alzare finalmente al cielo la Coppa dalle grandi orecchie, motivo per il quale potrebbe essere distratto dalle sirene internazionali.

Ovviamente chi potrebbe trarne benficio è proprio il Liverpool, galvanizzato dal sesto trofeo per club più importante. Il tecnico tedesco è ormai considerato un vate nel mondo del calcio e la sua rosa è ricchissima, anche se come ha affermato pochi giorni fa, non ci saranno fuochi d’artificio nel mercato estivo. Il bis in Europa è assai complicato, vedendo gli importanti movimenti in arrivo negli altri top club come Barcellona, Juventus e Real Madrid. Allora forse i Reds si butteranno a capofitto nel campionato per tornare ad essere campioni d’Inghilterra a distanza di 30 anni. Planetwin365 offre la migliore proposta per questa ipotesi (a 3,10), rispetto a Snai (a 3.00) e Eurobet (2,75).

La finalista di Champions, il Tottenham, è balzata sul gradino più basso dell’ipotetico podio. La rosa di Pochettino non è stata ancora rinforzata – le ultime voci indicano l’arrivo di Alderweireld a Roma con la contropartita di Zaniolo – ma l’ottima stagione di Kane (nonostante l’infortunio) e di Son la collocano tra le protagoniste. I pronostici però non considerano gli Spurs tra le prime due concorrenti, collocandola ben distanziata a quota 17, quota di Planetwin365 più competitiva rispetto a quella a 15 di Goldbet e Snai e di Eurobet a 16.

Il Chelsea riparte con Frankie Lampard dopo la conquista dell’Europa League e l’addio di Maurizio Sarri, approdato alla Juventus. Nonostante l’ottimo risultato europeo, l’arrivo del talentuoso Hazard e il riscatto di Kovacic (a fronte di diverse partenze come Morata e Higuain), difficilmente la tifoseria Blues potrà esultare per il titolo: anche questa volta Planetwin365 offre la quota migliore per il Chelsea vincente (a 26,00) rispetto alla quota 21 proposta da Bwin ed Eurobet e quella a 25,00 di Goldbet.

Ci sarà un riscatto per il Manchester United dopo una stagione di luci ed ombre? La cura Solskjaer ha fatto bene ai Red Devils che proseguiranno la stagione sotto la sua guida. Se Lukaku sembra in partenza (forse in direzione Inter), la difesa dovrebbe rinforzarsi con Maguire pagato con la cifra record di 89 milioni di euro. Interessante la proposta sullo United vincente a 26,00 sulla lavagna di Planetwin365: Bwin lo offre a 23, ancora più basse la proposta di Goldbet (a 21,00) e di Eurobet (a 20,00).