ATP Finals, esordio di Djokovic contro Isner, nel pomeriggio Zverev-Cilic - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

ATP Finals, esordio di Djokovic contro Isner, nel pomeriggio Zverev-Cilic

  • Share this:

In serata il numero 1 del ranking debutta contro lo statunitense, già battuto in otto occasioni su dieci incontri. Nel pomeriggio sesto confronto tra il tedesco ed il croato, entrambi a caccia della prima semifinale alle Finals

Le ATP Finals sono partite con la sorprendente e sonora sconfitta di Roger Federer contro Kei Nishikori, inclusi nel gruppo Hewitt insieme a Anderson e Thiem. Nel secondo giorno alla O2 Arena scenderanno in campo i quattro del gruppo Kuerten: si partirà alle ore 15.10 con lo settimo scontro tra Alexander Zverev e Marin Cilic.

Il tedesco guida ampiamente con 5 vittorie a una: lo scorso anno riuscì a batterlo proprio nella O2 Arena, la sola vittoria ottenuta finora dal n.5 del mondo nel torneo dei campioni. Vista la presenza nel girone del re del ranking, vincere questa gara sembra già fondamentale per entrambi verso l’ingresso in semifinale. Anche il croato, giunto alla quarta partecipazione, si è aggiudicato un solo incontro ai Masters. Al di là di questi dati, le quote di planetwin365 sul testa a testa sono estremamente equilibrate. Leggerissimo favore per il tennista di Amburgo a 1,87 ma l’esperienza di Cilic potrebbe rappresentare la chiave di volta a suo favore data la quota a 1,90. Il precedente alla O2 Arena si chiuse in tre set, chi prevede un match combattuto può confidare sulla proposta a 2,35.

Alle ore 21 ci sarà il debutto di Novak Djokovic, fresco numero 1 nonostante la sconfitta a Parigi-Bercy. Già detentore dei Masters per ben cinque edizioni (2008 e tutte le edizioni dal 2012 al 2015), parte favorito anche in questa edizione. Il suo percorso londinese fa la prima tappa contro John Isner, che ha già affrontato dieci volte ma l’ultima risale solamente al 2015. Il parziale è decisamente favorevole al serbo, uscito vincente in otto match, di cui gli ultimi tre senza concedere set. L’ultima occasione in cui il semifinalista di Wimbledon è riuscito ad imporsi risale a Cincinnati nel 2013. Scetticismo, quindi, da parte dei bookie di planetwin365 che possa riuscire oggi a fermare un Nole in grande forma. Il successo di Isner viene bancato addirittura a 7,00, chi vuole rilanciare la posta più in alto può provare sul risultato esatto 1-2 (a 13,79).