Ballando con le Stelle: infortunio per Gabriel Garko! Ema Stokholma favorita alla vittoria finale? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ballando con le Stelle: infortunio per Gabriel Garko! Ema Stokholma favorita alla vittoria finale?

  • Share this:

Si avvicina il giorno del gran finale del talent show in onda su Rai 1, Ballando con le Stelle. Il verdetto sul vincitore ufficiale verrà reso noto il prossimo 23 dicembre: soltanto altri due appuntamenti saranno determinanti per confermare il volto noto che trionferà nella competizione.

Se si analizzano i sondaggi del pubblico si può notare come alcuni concorrenti siano effettivamente favoriti rispetto ad altri per conquistare la vittoria: una su tutte Ema Stokholma. La nota DJ italofrancese sta affermandosi ormai come principale indiziata: oltre alle sue capacità specifiche legate alla danza, Ema ha sempre di più attratto le attenzioni del pubblico anche grazie alla recente storia ormai ufficializzata con Angelo Madonia. Quanto pagherebbe, quindi, la vittoria dello show da parte di Ema Stokholma? Su Planetwin365 parliamo di 1,65 volte la posta; mentre su Betflag 1,57 e su Bet365 1,55.

L’altro grande favorito, almeno interpretando i sondaggi e i commenti generali del pubblico, è sicuramente Gabriel Garko. L’attore, però, sta tenendo tutti un po’ in apprensione. Sì, perché si è infortunato durante l’ultimo allenamento sostenuto: si tratta di una sorta di ricaduta rispetto ai recenti problemi fisici riscontrati. Come qualcuno già saprà, ha dovuto subire una operazione al braccio sinistro, ma non ha ancora recuperato del tutto la mobilità dello stesso. Nonostante ciò, è riuscito a tornare in pista con successo. Anche per questo, nonostante i dubbi, rimane uno dei papabili vincitori: su Planetwin365, la vittoria di Gabriel Garko pagherebbe, infatti, 3,35 volte la posta; su Betflag e Snai 3,25.

Salgono, poi, le quotazioni dell’ex bambino “prodigio” Alessandro Egger. Il giovane talento ha di recente confermato la futura conduzione di un programma TV dopo la conclusione dello show di Rai 1, dimostrandosi un artista versatile e pieno di energie. Proprio per il suo atteggiamento e la sua positività, è tra i concorrenti più amati: su Planetwin365, la vittoria di Alessandro Egger è quotata a 4; come su Snai, mentre su Betn1 3,50.

L’ultimo concorrente che va a completare il quartetto dei principali favoriti è Alex Di Giorgio. Il nuotatore romano è leggermente indietro nei sondaggi rispetto ai primi tre concorrenti già citati, ma ha conquistato la finale con determinazione e impegno. Un suo trionfo pagherebbe su Planetwin365 4,50 volte la posta; su Betn1 a 4 e su Bet365 4,50.

Almeno sulla carta sono molto più flebili le speranze di vittoria della giornalista Luisella Costamagna: parliamo di ben 67 volte la posta su Planetwin365; mentre su Lottomatica 51 e su Sisal 33. Anche le possibilità di Rosanna Banfi sono sicuramente minori: la vittoria di quest’ultima pagherebbe 71 volte la posta su Planetwin365; 51 su Lottomatica e su Sisal 50.