Basket, NBA: ecco i match su cui puntare questa notte - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, NBA: ecco i match su cui puntare questa notte

  • Share this:

Copyright (c) 2021 Zero99/Shutterstock

Giornate ricche, questa settimana, per gli appassionati di sport. Non soltanto il ritorno della Serie A, ma anche diversi match di NBA si sono tenuti e si giocheranno durante le prossime notti. Tra giovedì e venerdì sono previste alcune gare da tener d’occhio per non perdersi le emozioni del grande basket statunitense.

All’una italiana si giocherà Orlando Magic - Memphis Grizzlies. La squadra guidata da Jamahl Mosley sta cercando in tutti i modi uscire dai bassifondi del gruppo Est: attualmente ha fatto registrare 14 vittorie e 24 sconfitte nelle 38 gare disputate. L’ultimo impegno ha visto Orlando battere Oklahoma City con un magnifico 126 a 115. Un successo che ha interrotto un trend negativo che durava da tre gare consecutive.

Situazione differente per i ragazzi di coach Taylor Jenkins, i quali lottano per la vetta del gruppo Ovest. Hanno conseguito finora 24 vittorie su 37 match e sono a quattro vittorie consecutive: negli ultimi dieci incontri, sono sei le vittorie per Memphis. Come facile immaginare, all’Amway Center parte favorita la squadra ospite: la vittoria di Memphis, infatti, pagherebbe 1,42 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 1,37.

Sicuramente più equilibrata, almeno sulla carta, la super sfida tra Dallas Mavericks e Boston Celtics, in programma all’una e trenta italiane. All’American Airlines Center, si affronteranno coloro che guidano il gruppo Est e l’attuale quarta forza del gruppo Ovest. Dallas viene da una serie positiva di ben sette vittorie di fila: l’ultima prova li ha visti trionfare a Houston per 111 a 106. Dall’altra parte, però, c’è la miglior squadra dell’Est, capace di vincere 26 delle 38 gare disputate e che è ancora in testa al gruppo, nonostante i due recenti stop.

Leggermente favorita Boston, la cui vittoria esterna pagherebbe 1,73 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 1,69 e su Olybet 1,67. A prescindere da ciò, va detto che ci si aspetta una gara sicuramente divertente: segnaliamo su Planetwin365 l’Over 230,5, a 1,88; mentre su Goldbet e Snai è a 1,87. Ricordiamo che l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 24 novembre scorso, hanno dato spettacolo (il match si è concluso con un folle 125 a 112 in favore di Boston). Molto interessante anche la quota dell’Over 58,5 al primo quarto, immaginando che fin dalle prime battute la gara sarà molto divertente: su Planetwin365 parliamo di una quota di 1,80; mentre su Snai è a 1,70 e su Olybet 1,67.

Alle ore 2, invece, si terrà Houston Rockets - Utah Jazz. Un match che vedrà affrontarsi due squadre in seria difficoltà: entrambe, infatti, vengono da cinque sconfitte di fila. I padroni di casa hanno vinto solo 10 delle 38 partite disputate e occupano attualmente l’ultima posizione nel gruppo Ovest; gli avversari, invece, hanno vinto 19 sfide su 40 e sono ora decimi nello stesso girone. La vittoria di Utah pagherebbe 1,42 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill ed Eurobet 1,40.