Planetwin365.news - Basket, NBA: Golden State Warriors ospita i Toronto Raptors
Logo Planetwin

Search

Basket, NBA: Golden State Warriors ospita i Toronto Raptors

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Secondo incontro stagionale tra i finalisti al titolo della scorsa stagione e la formazione canadese, in serie positiva da quattro incontri. Ma nella notte italiana si giocheranno altri nove incontri del massimo campionato statunitense

Un’altra ricca nottata di Nba è pronta a tenere svegli i supporter più incalliti del basket a stelle e strisce. Analizziamone alcuni del programma odierno; i primi a scendere sul parquet saranno all’1 italiana i Washington Wizards e gli Indiana Pacers. I maghi vantano sei vittorie consecutive tra le mura del Verizon, nonostante nei confronti diretti i Pacers si siano imposti nelle ultime tre gare giocate nella capitale. Ma il club dell’Indiana viene da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro Chicago, ed il suo rendimento esterno (12 ko e quattro successi) non porta a credere che avrà la possibilità di espugnare il fortino dei Wizards. Nel testa a testa offerto da planetwin365 i padroni di casa sono infatti offerti a 1.55 mentre il colpaccio dei Pacers viene dato a 2.43.

Mezz’ora più tardi sarà il turno dei Detroit Pistons contro i Milwaukee Bucks: i Pistons vengono dalla bella vittoria contro i detentori del titolo, approfittando dell’importante assenza di Lebron James. Un successo che mancava al Palace of Auburn Hills da tre settimane. Gli ospiti sono usciti sconfitti dalla sfida contro i Wizards, registrando così l’ottava sconfitta esterna stagionale. Oltretutto a Detroit gli ospiti non riescono a vincere da due anni: anche oggi appare improbabile data la quota sul 2HH a a 2.37.

Ma il match clou è sicuramente la gara tra Golden State Warriors e Toronto Raptors, secondo incontro stagionale. Il primo scontro andò a favore dei Warriors ma da allora i canadesi vantano quattrodici vittorie su 16 partite totali. Ottimo anche il rendimento esterno con sei successi consecutivi in altrettante trasferte. Golden State viene dalla sconfitta natalizia a Cleveland ma ciò nonostante viene considerata favorita dai bookies. Nel testa a testa è 1.18 la quota sulla vittoria dei padroni di casa, a 4.85 quella degli ospiti.

nba