Basket-NBA, New York Knicks-Milwaukee Bucks: i ragazzi di Griffin continueranno a volare?
Logo Planetwin

Search

Basket-NBA, New York Knicks-Milwaukee Bucks: i ragazzi di Griffin continueranno a volare?

  • Share this:

Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Il grande sport non si ferma a Natale. Questa sera, infatti, si giocheranno tre gare di NBA e, in particolare, tra queste spicca New York Knicks-Milwaukee Bucks.

Si tratta della seconda sfida in tre giorni tra le due compagini. I Bucks sono usciti vincenti dalla sfida disputatasi sabato scorso, sempre al Madison Square Garden: un emozionante 130 a 111 che ha permesso ai ragazzi di Adrian Griffin di arrivare a quota sette vittorie consecutive. Ora come ora, Milwaukee vanta il miglior record della Eastern Conference (22-7), dopo Boston (22-6). Un risultato eccezionale che ha permesso ai Bucks di imporsi, per ora, come seconda forza del gruppo.

Antetokounmpo e compagni possono contare su uno dei migliori attacchi di tutta l’NBA (ben 124,4 punti a partita di media) e lo stesso talento nativo di Atene sta vivendo un momento di forma impressionante. Sabato scorso, The Greek Freak ha realizzato 28 punti nella magnifica vittoria di sabato.

In generale, è impressionante notare come i Bucks abbiano raggiunto la vittoria consecutiva numero nove contro i Knicks e forse anche per questo motivo partono con i favori del pronostico: un altro successo al Madison Square Garden da parte di Milwaukee pagherebbe 1,57 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,52 e su Goldbet 1,55. Molto allettante la quota relativa ad un ipotetico successo dei Bucks di almeno 8 punti di scarto, ovvero “Handicap 2 (+7,5)”, a 2,54 su Planetwin365; su Goldbet e Starcasinò 2,50.

Come abbiamo visto, la squadra di Griffin ha realizzato la bellezza di 130 punti nella sfida di sabato; che possa mettere a segno diversi canestri anche stavolta? Segnaliamo l’Over 123,5 Ospite su Planetwin365 a 2,08; su Betflag è a 1,98 e su Betclic 1,94.

Per quanto riguarda New York, attualmente parliamo di un record di 16-12 e di un sesto posto nella Eastern Conference. Sono tre i successi negli ultimi cinque incontri per la squadra di Thibodeau, con una media di 111,4 punti a partita. Il trend casalingo dei Knicks, invece, è di 7 vittorie e 4 sconfitte. Leggendo questi dati, si può ipotizzare, in generale, un’altra gara particolarmente divertente: segnaliamo l’Over 241,5, su Planetwin365 a 1,88; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,85.

Anche i padroni di casa, sostanzialmente, potrebbero realizzare un numero rilevante di canestri. A tal proposito, si segnala la quota dell’Over 119,5 Casa su Planetwin365 a 1,96; su Betflag è a 1,90 e su Betclic 1,86.