Basket, Orlandina vicina al sogno Champions League: si riparte da -1 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, Orlandina vicina al sogno Champions League: si riparte da -1

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

La trasferta sul campo dell’Avtodor Saratov è stata positiva per il quintetto di coach Di Carlo, nonostante la sconfitta per 70-69. Il solo punto di differenza lascia aperta la possibilità di qualificazione: servirà un tifo caldissimo contro il team russo!

E’ distante solo un passo il sogno di una città ma anche di un’intera regione. Capo d’Orlando è trepidante per la gara di ritorno di questa sera (ore 21) del terzo turno preliminare di Champions League. Il solo fatto di ospitare una gara di Coppa europe arappresenta un elemento di grande vanto per gli appassionati di basket in terra siciliana, ancor più lo è la facoltà di poter credere nella qualificazione alla fase a gironi. La gara di andata disputata in Russia contro l’Avtodor Saratov si è chiusa sul punteggio di 70-69, un -1 che lascia completamente aperta la possibilità di strappare il pass per la regular season. Nei primi due quarti l’Orlandina ha avuto un atteggiamento tentennante ma poi c’è stata una pronta reazione che ha rimescolato le carte in tavola.

Nonostante la sconfitta, il quintetto di Gennaro Di Carlo ripartirà praticamente alla pari contando però sul fattore campo e sul caldissimo tifo casalingo. Per questo a livello di formazione il coach non dovrebbe apportare cambiamenti, forse qualche variazione in più per i russi che giocano la settima partita in poco più di 15 giorni. La sfida è davvero aperta anche a livello di pronostici: l’Orlandina è data vincente a 1.89 contro l’handicap di 0,5 mentre l’Avtodor Saratov è pagata a 1.85. Proviamo a puntare nelle sidebets con l’Over73.5 Casa offerta a 1.53.