Planetwin365.news - Basket, questa sera gara 4 con Venezia avanti per 2-1
Logo Planetwin

Search

Basket, questa sera gara 4 con Venezia avanti per 2-1

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Gli orogranata hanno espugnato mercoledi il PalaTrento per 67-73. Venezia è riuscita così a ribaltare la situazione iniziale e questa sera (ore 21.15) proverà a inferire il colpo che potrebbe tramortire definitivamente i dolomitici

Sempre più avvincente e ricca di colpi di scena la serie scudetto della Lega maschile di basket. Non mancano i cambi di fronte: dall’iniziale vantaggio della Dolomiti Energia Trento si è passati al sorpasso della Umana Reyer Venezia dopo la gara 3 di mercoledì sera. I lagunari hanno espugnato il PalaTrento con il punteggio di 67-73: sono andati avanti subito nel primo tempo e dopo aver subito il riaggancio nel secondo, sono riusciti a dilagare soprattutto nel terzo tempo, portandosi a +8.

La vittoria è stata fondamentale soprattutto per dare grande morale e motivazione al quintetto di coach De Raffaele che si sta mostrando più cinico e solido difensivamente mano a mano che la serie prosegue.

Venezia ha portato a sei le vittorie nei confronti diretti con Trento, un gap che si fa sempre più profondo. Questa sera si torna a giocare nel fortino dei dolomitici, che non possono lasciar correre via gli avversari col rischio di farli portare sul 3-1 e perdere concretamente la possibilità di conquistare il primo scudetto della storia.

Il Coach Buscaglia dovrà inculcare ai suoi ragazzi la massima concentrazione possibile: avendo il tifo a favore, i pronostici tendono comunque a favorire i bianconeri seppur leggermente (quota di planetwin365 sul testa a testa a 1.67). Treno è anche favorita per aggiudicarsi il primo quarto. pagato 1,80 volte la posta giocata. Un nuovo exploit di Venezia viene offerto a 2.19.