Planetwin365.news - Basket, serie scudetto: Venezia vuole recuperare lo 0-1 di Trento
Logo Planetwin

Search

Basket, serie scudetto: Venezia vuole recuperare lo 0-1 di Trento

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Si torna a giocare al PalaTaliercio per la gara 2 della serie scudetto (ore 20.45). Trento proverà a mettere un punto pesante nel percorso che porta al titolo, Venezia confida nel fattore campo per riportarsi in parità.

Per la Umana Reyer Venezia è un passo da non fallire avendo dalla propria parte il fattore campo. Per la Dolomiti Energia Trentino è una chance da non gettare alle ortiche per mettere un doppio vantaggio nella sfida scudetto. Al PalaTaliercio alle 20.45 va in onda la Gara 2: nonostante per i dolomitici sia il debutto in una finale, hanno iniziato con il piede giusto la serie scudetto. La squadra allenata da coach Buscaglia ha mostrato di avere in mano le redini della partita per tutti i quarti, chiudendo con il punteggio finale di 74-83. Nell’incontro di questa sera un nuovo vantaggio di Trento al termine del primo quarto viene offerto a 2.58. Risalta così l’en plein che Trento ha eseguito contro gli orogranata, aggiudicandosi tutti i tre confronti stagionali e riducendo il gap che contraddistingueva i confronti con i lagunari.
La Dolomiti Energia è apparsa sempre più a suo agio mano a mano che il gioco si è fatto sempre più duro, superando ostacoli e stanchezza. L’Aquila ha impostato il miglior rendimento post campionato nei tiri da tre. Al contrario Venezia è apparsa stanca e senza troppa convinzione, riportando il dato peggiore nelle triple di tutti i playoff (8 su 36). La Reyer è in grado di recuperare dai propri sbagli e di saper sferrare la mossa decisiva, come ha già dimostrato nella serie di semifinale contro Avellino. Per questo stasera i pronostici sono dalla sua parte, seppur con un vantaggio minimo: planetwin365 quota il suo successo a 1.80 mentre Trento viene data vincente a 2.02.

Analizzando la stagione delle due formazioni, il segno Under 165.5 appare dominante; nell’ultima gara però Venezia e Trento non si sono risparmiate, andando oltre la soglia dei 150 punti. Anche per il match odierno i pronostici puntano sull’Over della squadra ospite, pagato da planetwin365 a 1.82.