Planetwin365.news - Brescia-Monza, Brocchi cerca la vittoria per il terzo posto (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Brescia-Monza, Brocchi cerca la vittoria per il terzo posto (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Allo Stadio Mario Rigamonti per il posticipo della 19a giornata scendono in campo Brescia e Monza (lunedì 25 gennaio, ore 21,00). I padroni di casa sono in cerca di una salvezza dopo due sconfitte consecutive mentre il Monza continua la corsa verso una storica promozione in Serie A.

Le Rondinelle stanno affrontando un campionato che nessuno si aspettava. Retrocesse lo scorso anno, in questa stagione avrebbe dovuto puntare al ritorno nella massima serie, invece si trovano nella parte bassa della classifica a -3 punti dalla zona playout. Il presidente Cellino, come al suo solito, ha disorientato un po’ tutti con la conferma sulla panchina del tecnico Dionigi fino al 2022. Prolungamento inaspettato visto che nelle ultime settimane sembrava ormai certa la sua partenza. La squadra dovrà compattarsi per poter trovare dei punti utili, visti gli assenti. Bjarnason fuori per un fastidio al soleo accusato in allenamento, verrà sostituito da Bisoli. L’attacco sarà affidato al ritorno da titolare di Alfredo Donnarumma, alle spalle sulla trequarti giocheranno Ayè e Spalek.

Il Monza, dopo i due pareggi consecutivi contro Lecce e Cosenza, deve tornare a vincere per agganciare il terzo posto in classifica. Una nota amara di questo match è sicuramente l’assenza del grande ex Mario Balotelli, fuori per un problema muscolare rimediato nella sfida contro il Lecce. Al centro della difesa torna Bellusci che farà coppia con Scaglia, il centrocampo sarà affidato a Frattesi, Carlos Augusto e Barberis che dovranno sostituire gli infortunati Ricci e Scozzarella. Il tridente offensivo sarà composto da Boateng, Gytkjaer e Dany Mota.

Alla luce della classifica, il Monza parte super favorito. Vediamo la quota del segno 2 che Planetwin365 propone a 1,85, Bet365 a 1,83 e MarathonBet a 1,81. Il Brescia nelle ultime cinque partite in casa ha subito 10 gol, per questo possiamo valutare la soluzione del 2H (1:0). Planetwin365 la quota a 3,45, William Hill e Bet365 a 3,20. Si può considerare anche l’opzione del Gol che Planetwin365 quota a 1,70, Snai e Skybet a 1,67. Con la forte necessità dei tre punti da parte di entrambe le squadre, possiamo valutare la proposta sulla X che viene quotata a 3,45 da Planetwin365, e a 3,40 da William Hill e Sisal.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-2-1): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van del Looi, Martella; Spalek, Ayé, Donnarumma
MONZA (4-3-3):
Di Gregorio; Donati, Bellusci, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho