Bundesliga 16a giornata: niente gol fra Magonza e Stoccarda - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga 16a giornata: niente gol fra Magonza e Stoccarda

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Finisce 0-0 l’anticipo del venerdì alla Coface Arena. Pali, parate e un punto a testa, con i padroni di casa che falliscono l’occasione per il sorpasso sul Wolfsburg in classifica

Niente gol ma tante emozioni nell’anticipo della 16a giornata di Bundesliga, giocato ieri sera alla Coface Arena fra i padroni di casa del Magonza e lo Stoccarda penultimo in classifica. Lo 0-0 fa più felici gli svevi, che portano momentaneamente a 2 le lunghezze di vantaggio sull’ultimo posto, mentre il Magonza chiude con i rimpianti per il fallito sorpasso al Wolfsburg al quinto posto.

Un po’ un ritorno a casa per il tecnico ad interim dello Stoccarda Jürgen Kramny, che a Magonza ha giocato e allenato, ma che neanche alla sua terza partita sulla panchina sveva riesce a trovare il successo. In compenso esce con un punto da uno stadio al momento difficile per chiunque, lasciando anche la sensazione che a dover ringraziare per il pericolo scampato fossero quelli del Magonza. Primo tempo di dominio dello Stoccarda, che colpisce un palo con Maxim e un altro con Rupp, poi Werner viene fermato in fuorigioco a 2 passi dal vantaggio. Anche in fase difensiva – fin qui pessima – lo Stoccarda dà segni di ripresa, tanto che solo nei primi minuti la squadra di Kramny corre qualche rischio e il Magonza chiude il primo tempo con appena 2 sortite dalle parti di Tyton. Dopo l’intervallo lo Stoccarda si presenta in formazione più offensiva con l’ingresso di Kruse per Dié, ma l’occasione più grossa capita al Magonza, con Muto che sbaglia clamorosamente la palla del vantaggio. Il finale è tutto per il portiere dello Stoccarda Tyton, che salva il risultato su De Blasis.

Oggi il derby del Reno fra Leverkusen e Gladbach.

Immagine2