Bundesliga, anticipo della 9a giornata tra Borussia Monchengladbach e Eintracht Francoforte - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, anticipo della 9a giornata tra Borussia Monchengladbach e Eintracht Francoforte

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il campionato tedesco si appresta a vivere la sua nona giornata: ad inaugurarla l’anticipo delle 20.30 al Borussia Park tra il deluso Monchengladbach e il sorprendente Eintracht

Questo venerdì di fine ottobre segna anche l’inizio della nona giornata di Bundesliga con l’anticipo tra Borussia Monchengladbach e Eintracht Francoforte. Se i padroni di casa sono delusi da questa prima parte di campionato – dove hanno raccolto 11 punti e la decima posizione in classifica – gli ospiti sono una delle squadre rivelazione del campionato tedesco. Settimi con 14 punti, conquistando il bottino pieno in questo anticipo potrebbero proiettarsi momentaneamente al terzo posto. Il Monchengladbach sta probabilmente patendo il gravoso impegno della Champions League, che martedì lo vedrà di nuovo in campo contro il Celtic in una gara decisiva per il prosieguo. Gli undici di Schubert sono ancora imbattuti tra le mura amiche, dove hanno ottenuto 10 dei 12 punti disponibili. In trasferta rendimento altalenante per l’Eintracht, che ha riportato due vittorie e due sconfitte. Sono 90 i precedenti: il bilancio è favorevole di pochissimo alle “Aquile” per 34 vittorie a 33, ma al Borussia Park il bilancio si ribalta a favore dei bianconeri (21 vittorie), 13 pareggi e 11 successi dell’Eintracht. Il Borussia ha inoltre vinto entrambe le sfide della scorsa stagione. Mister Schubert in virtù della sfida di Champions League, potrebbe dare seguito ad un po’ di turn over, considerando anche le tante assenze. Dovrà infatti a rinunciare a Christensen, Lazard, Rafael, Schulz e Trarre. Anche l’infermeria del club di Francoforte risulta abbastanza affollata con Blum, Bunjaki, Rebic, Stendera e Varela.

I padroni di casa non possono perder ancora punti e l’impegno casaligo sposta il favore dei pronostici dalla loro parte. Il Borussia Monchengladbach avanti nelle quote a 1.88 contro il successo dell’Eintracht Francoforte a 4.26. Un pareggio viene offerto a 3.65.

bundes