Bundesliga, il Borussia Monchengladbach proseguirà l’assalto alle prime posizioni? (sabato ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, il Borussia Monchengladbach proseguirà l’assalto alle prime posizioni? (sabato ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il primo sabato di Bundesliga si concluderà alle 18.30 con il vibrante confronto tra Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach. Ben 21 punti e otto posizioni in classifica distanziano le due compagini, entrambe però accomunato da un destino infausto in Europa League. Il club di Mönchengladbach è stato eliminato a sorpresa nella fase a gironi perdendo nell’ultimo turno contro l’Istanbul Basaksehir. L’Eintracht – semifinalista nella passata edizione – è già con un piede fuori dalla competizione avendo perso per 3-0 col Basilea il primo ottavo di finale. In campionato il rendimento migliore è stato sicuramente quello dei ragazzi di Marco Rose, attualmente in corsa per la prossima Champions League grazie al quarto posto. Volendo sognare in grande, i bianconeri hanno ancora la possibilità di concorrere per il titolo, trovandosi a – 6 dal Bayern Monaco.

Nonostante abbia conquistato un pass per le semifinali di Coppa di Germania, la situazione in Bundesliga della formazione allenata da Adi Hutter è deludente. E’ reduce da tre ko consecutivi con Borussia Dortmund, Union Berlino e Bayer Leverkusen. Solamente dodicesima, con scarsissime chance di anelare l’Europa League e anzi trovandosi con la stringente necessità di guardarsi alle spalle dalla zona retrocessione, lontana solo due lunghezze. Un rendimento che si discosta molto da quello aveuto nelle ultime stagioni, quando aveva dato prova della sua maturità anche a livello continentale.

Nel match di andata il Borussia si è imposto con un 4-2 in cui è emersa chiaramente la forza del gruppo, con quattro diversi giocatori andati a rete. L’ultimo successo del Francoforte davanti ai propri tifosi risale a più di due anni fa, unica affermazione nei sei precedenti casalinghi. I tre più recenti confronti diretti hanno tutti fatto registrare due o meno reti ma l’Under 2,5 è sfavorito per questo match del sabato pomeriggio. Planetwin365 e Sisal offrono la quota di 2,10, rispetto a Eurobet a 2,02. Nonostante i risultati altalenanti, il Francoforte segna ininterrottamente da cinque incontri casalinghi per cui la bilancia dei bookmakers si sposta verso il Gol, bancato a 1,55 da Planetwin365 e Better, a 1,53 da Snai.

Ospiti favoriti con il segno 2 quotato a 2,35 da Planetwin365, 2,30 da Sisal e 2,25 da Bet365. Ma l’Eintracht può comunque far propria la partita, considerando la quota sull’1 a 2,98 da Planetwin365, a 2,90 su Sisal e 2,85 su Snai. L’ultimo scontro alla Commerzbank Arena si chiuse sull’1-1: un nuovo pareggio è proposto a 3,45 da Planetwin365 e Snai, 3,40 da Eurobet.