“Caccia alla quota”, scopri chi è il vincitore dell’incredibile bonus!
Logo Planetwin

Search

“Caccia alla quota”, scopri chi è il vincitore dell’incredibile bonus!

  • Share this:

Nessuno è riuscito a superare la quota piazzata lo scorso 31 dicembre! Con una puntata minima di 2 euro, il vincitore della super promozione è riuscito non solo a vincere gli 8.602 euro della scommessa ma anche a ottenere i 100mila euro di bonus!

La “Caccia alla quota” di planetwin365 si è conclusa! La fantastica promozione che ha caratterizzato tutte le festività natalizie ha chiuso i battenti lo scorso 6 gennaio, decretando il vincitore dell’incredibile bonus da 100mila euro grazie alla quota di 3910,18. Un bottino davvero incredibile, il più alto in circolazione, che merita sicuramente una visibilità speciale per il suo artefice. Abbiamo raggiunto Paolo, l’utente che ha piazzato la schedina vincente: scommettendo la puntata minima di 2 euro, il nostro giocatore è riuscito ad ottenere una vincita di 8.602,41 euro. La giocata è stata una multipla con 6 avvenimenti principalmente riferiti all’ultima giornata di andata di Serie A e ad un match di Premier League, includendo esclusivamente la tipologia di gioco 1×2. Complici nella bella vincita risultati piuttosto inattesi, come il pari del Sassuolo all’Olimpico ed il successo esterno del Cagliari all’Atleti d’Italia.

Il super vincitore ha accettato con simpatia di rispondere alle nostre domande sulla sua esperienza di gioco su planetwin365 e sulla modalità di creazione della giocata vincente.

Paolo, secondo te quali sono i punti di forza di planetwin365? Perché ti piace giocare su questa piattaforma rispetto agli altri competitor? La mia “storia” con planetwin365 iniziò tanti anni fa. Rimasi subito affascinato dalla varietà di tipologie di quota e dalla accattivante impaginazione grafica del sito, assoluto punto di forza per l’azienda. Col passare degli anni poi ho continuato a giocare su questa piattaforma, togliendomi qualche soddisfazione, sicuramente non però paragonabile a quella registrata a fine anno.

Cosa ti ha portato alla scelta di quegli esiti rivelatisi poi vincenti? E’ stato il caso oppure intenzionalmente volevi superare la quota fino a quel momento più alta? Tutto è nato un po’ per caso con un caro amico. Attratti dalla promozione natalizia abbiamo provato a superare la quota più alta, selezionando alcuni esiti che ci piacevano, giocando una multipla di segni 1X2, tipologia di esito che preferisco inserire nelle mie giocate. Da una coesione di idee poi è nata questa giocata, caratterizzata da esiti difficilmente prevedibile ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci!

Come intendi usare questo incredibile bonus? Non so ancora come potrò far fruttare al meglio questo fantastico bonus, ma solo l’idea di provare a concretizzare questo sogno mi fa iniziare le giornate con un pensiero positivo! Spero di poter realizzare ciò che ho in mente giocando quanto mi verrà accreditato. Questo sogno, però, lo tengo per me perchè, come si sa, in questo gioco la scaramanzia è una componente fondamentale!

I nostri sinceri complimenti al nostro utente Paolo, a cui auguriamo buon divertimento nei prossimi mesi!