Calciomercato: Dumfries e De Vrij pronti a lasciare l’Inter. Interesse del Napoli per Barrow - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Dumfries e De Vrij pronti a lasciare l’Inter. Interesse del Napoli per Barrow

  • Share this:

Si accende il calciomercato. La sessione estiva ha preso ufficialmente il via quest’oggi, anche se già diverse trattative sono state fondamentalmente portate a conclusione nelle scorse settimane. Le prime ufficialità sono già state date e tra queste figura quella di Romelu Lukaku: l’attaccante belga è tornato all’Inter in prestito, dopo la cessione al Chelsea a cifre esorbitanti della scorsa estate.

Proprio i nerazzurri rappresentano una delle società più attive sul mercato. Non a caso, oltre a diversi acquisti possibili, si sta parlando insistentemente anche di cessioni imminenti. Tra queste troviamo, per esempio, quella di De Vrij. Il difensore olandese è in scadenza nel 2023 e per ora non è convinto a rinnovare.

Su di lui sono forti le attenzioni di diverse squadre, specialmente di Premier League (vedi Manchester United e Chelsea) e non è da escludere che la società nerazzurra possa valutare eventuali offerte: stando ai rumors, pare che l’Inter in caso di un’offerta di 15-20 milioni di euro sarebbe disposta a cedere il giocatore.

Un possibile addio di De Vrij in questa sessione estiva di mercato pagherebbe su Planetwin365 2,40 volte la posta; come Sisal e Goldbet. Altro nerazzurro che potrebbe lasciare Milano è l’esterno difensivo Denzel Dumfries. Il terzino olandese non ha particolarmente brillato questa stagione e in caso di offerta congrua potrebbe partire. Nel corso delle ultime settimane si è fatta largo fortemente l’idea di uno scambio interessante, ovvero quello tra Dumfries e Alex Telles.

Ricordiamo che alla guida del Manchester United c’è ora Ten Hag, olandese doc, che ha particolare stima per l’esterno connazionale. Sicuramente, i nerazzurri dovrebbero in tal caso mettere sul piatto anche un conguaglio economico: la possibilità che Dumfries possa lasciare l’Inter pagherebbe su Planetwin365 2,63 volte la posta; su Lottomatica 2,50 e su Goldbet 2,40.

Da capire, poi, se il futuro di Musa Barrow sarà ancora in Emilia Romagna. L’esterno offensivo si è reso protagonista di una stagione molto positiva tra le fila del Bologna: ha realizzato 6 gol e fornito 7 assist, nonostante la partecipazione alla Coppa d’Africa, competizione che toglie molte energie ai giocatori. Su di lui le attenzioni di diversi club si sono fatte sempre più insistenti: il classe ’98 è entrato nel mirino di squadre come Torino e Napoli. Non è da escludere che il giocatore, in cerca del salto di qualità, possa spingere per una cessione. Un possibile addio di Barrow al Bologna pagherebbe su Planetwin365 2,80 volte la posta; su Sisal e Goldbet 2,75.

Rimanendo sempre “in casa” Bologna, destano preoccupazioni anche le attenzioni della Juventus nei confronti di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è stato individuato come possibile vice-Vlahovic e una sua partenza non sarebbe così sorprendente: su Planetwin365, pagherebbe 2,80 volte la posta; su Sisal e Goldbet 2,75.

Incerto anche il futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo in forza al Napoli è in scadenza nel 2023 e non ha intenzione, almeno per ora, di rinnovare il suo rapporto con il club partenopeo. Si fanno sempre più insistenti le voci circa un possibile addio già questa estate (su di lui ci sono squadre come Juventus e Real Madrid): la partenza di Fabian Ruiz pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; su Netbet e Lottomatica 1,70.

Appare sicuramente molto più complessa l’ipotesi di una partenza di Ciro Immobile. Il capocannoniere dello scorso campionato difficilmente lascerà la Lazio, nonostante qualche voce contrastante non di rado venga fuori: un suo possibile addio ai biancocelesti pagherebbe 13 volte la posta su Planetwin365; su Netbet ed Efbet 10.