Planetwin365.news - Champions League, 2° turno: tanti match interessanti! Da Qarabag-Zurigo a Dynamo Kiev-Fenerbahce
Logo Planetwin

Search

Champions League, 2° turno: tanti match interessanti! Da Qarabag-Zurigo a Dynamo Kiev-Fenerbahce

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Prosegue e prende forma la Champions League 2022/2023. Sebbene sia ancora presto per capire effettivamente quali saranno le squadre che vi parteciperanno, tra oggi e domani si svolgeranno le gare valide per il secondo turno di qualificazione. I match da tener d’occhio non mancano: ecco i più interessanti!

Una delle tre gare che apriranno le danze, alle ore 18, sarà quella tra Pyunik e Dudelange. Gli armeni hanno superato a sorpresa il Cluj nel turno precedente; i lussemburghesi hanno vinto, invece, entrambe le sfide contro il Tirana. Leggermente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è quotata a 2 su Planetwin365, come su Lottomatica; mentre su Goldbet a 1,96. Sicuramente molto interessante il match tra Qarabag e Zurigo, previsto alla stessa ora. Gli azeri, dopo aver perso la gara d’andata, hanno travolto i polacchi del Lech Poznan con un secco 5-1 e vorranno continuare a stupire, specialmente tra le mura amiche. Su Planetwin365, la vittoria del Qarabag pagherebbe 2 volte la posta; su Bet365 1,95 e su Goldbet 1,97. Non così azzardato ipotizzare un match ricco di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 è dato a 2,20, come su Goldbet e Snai.

Alla stessa ora si giocherà anche Zalgiris-Malmoe. Gli svedesi hanno travolto il Vikingur nella gara d’andata del turno precedente, mentre in quella di ritorno hanno pareggiato dando vita ad un rocambolesco 3-3. Che possa essere anche questa gara molto vivace? Da tenere d’occhio la giocata GG Special, entrambe le squadre in gol al primo tempo: su Planetwin365 è quotata a 5, come WilliamHIll e Goldbet. Non dovrebbe avere problemi il Midtjylland, che affronterà tra le mura amiche i ciprioti dell’AEK Larnaca. Molto allettante la quota dell’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto dei danesi: su Planetwin365 la troviamo a 2,13; mentre su Snai 2,05 e Goldbet 2.

Ancor più agevole, almeno sulla carta, l’avversaria della Dinamo Zagabria: i croati dovranno vedersela con i macedoni dello Shkupi. In tal caso, andrebbe presa in considerazione una vittoria con almeno tre gol di scarto della Dinamo, ovvero Handicap 1 (-2): su Planetwin365 parliamo di una quota di 1,97; su Lottomatica 1,93 e su Goldbet 1,90.

La giornata di domani, invece, partirà col match tra HJK e Viktoria Plzen. I finlandesi sono giunti sin qui dopo aver battuto al turno precedente i lettoni dell’RFS, soltanto dopo i calci di rigore; mentre i cechi non hanno dovuto sostenere il primo turno di qualificazione. Per la gara che si svolgerà alle 18 alla Bolt Arena di Helsinki, parte favorita la squadra ospite: la vittoria del Viktoria Plzen pagherebbe su Planetwin365 1,88 volte la posta; su Eurobet e Bet365 1,85. Molto interessante la quota della Combo Doppia Chance X2 con Over 1,5: la possibilità che la squadra ceca non perda e vengano segnati nel match almeno due gol vale su Planetwin365 1,63 volte la posta; su Lottomatica 1,60 e su Goldbet 1,61.

Sicuramente, il big match di giornata è da considerarsi Dynamo Kiev-Fenerbahce. Volendo azzardare, si potrebbe puntare sull’Over 3,5: su Planetwin365 lo troviamo a 3,13 volte la posta; su WilliamHill 3 e su AdmiralBet 3,10. La possibilità che vadano in gol entrambe, invece, pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365, come Lottomatica e Betfair. Imprevedibile l’esito della sfida tra Maccabi Haifa e Olympiacos: leggermente favoriti i greci, la cui vittoria in Israele è quotata 2,60 su Planetwin365, su Eurobet e Bet365 2,50. Ci si aspetta, poi, una vittoria secca da parte degli ungheresi del Ferencvaros, usciti vittoriosi dalla sfida decisiva contro il Tobol per 5-1 (la gara d’andata era terminata in parità). Questa volta ci saranno da affrontare gli slovacchi dello Slovan Bratislava: su Planetwin365, la vittoria del Ferencvaros pagherebbe 1,38 volte la posta; su Goldbet 1,34 e su Betfair 1,36