Planetwin365.news - Champions League, al via i preliminari! Si parte con Atletic Escaldes-Buducnost e Tre Penne-Breidablik
Logo Planetwin

Search

Champions League, al via i preliminari! Si parte con Atletic Escaldes-Buducnost e Tre Penne-Breidablik

  • Share this:

Stas Rudenko / Shutterstock.com

È già tempo di Champions League! Questa settimana si terranno già le prime gare valide per il turno preliminare della competizione per club che più affascina e fa sognare. Come già accaduto la scorsa stagione, sarà l’Islanda ad ospitare le gare valide per questa fase: si giocheranno, martedì, Atletic Escaldes-Buducnost e Tre Penne-Breidablik. Le due vincenti si affronteranno in una finale che potrebbe portare ad accedere alla fase Q1 di Champions. Le altre tre squadre, invece, andranno alla fase Q2 di Conference League.

Alle ore 15, i campioni della lega andorrana dell’Atletic Escaldes affronteranno quelli montenegrini del Buducnost Podgorica. Negli ultimi due anni gli andorrani sono arrivati in finale, anche se questa volta partono nettamente sfavoriti: basti pensare che la vittoria del Buducnost sia pagata su Planetwin365 1,54, mentre su WilliamHill 1,44 e su Eurobet 1,52. È vero, però, che l’Escaldes spesso riserva delle sorprese: in finale, lo scorso anno, è riuscita a perdere solo 1-0 contro gli islandesi del Vikingur, ben più quotati. Non è da escludere che per larghi tratti questo match possa essere comunque equilibrato: segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,34; su Sisal e Betfair 2,30. Da provare anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,55; su Sisal 4,25 e su Starcasinò 3,55. La possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno, giocata “NoGoal”, è quotata su Planetwin365 a 2,14; mentre su WilliamHill 1,91 e su Snai 2,05. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 finale in favore del Buducnost, a 8,71 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 7,60.

Molto più scontato, almeno sulla carta, l’esito della gara tra Tre Penne e Breidablik, in programma alle ore 21 presso lo stadio Kópavogsvöllur di Kópavogur. Gli islandesi giocano davanti ai propri tifosi, se così si può dire, ma a prescindere da ciò, sono le differenze di qualità delle rose ad essere probabilmente determinanti: la squadra sammarinese ha perso ben 19 delle ultime 20 partite giocate in Europa.

La vittoria del Breidablik pagherebbe su Planetwin365 1,06 volte la posta; su Eurobet 1,05 e su WilliamHill 1,03. I bookmakers sono talmente convinti di una vittoria larga da parte degli islandesi che la quota dell’Under 2,5 è decisamente alta: su Planetwin365, la possibilità che in totale vengano segnate al massimo due reti nei 90 minuti, pagherebbe 3,07 volte la posta; su Lottomatica 3 e su Starcasinò 2,80.