Planetwin365.news - Champions League, Dinamo Zagabria-Milan: i rossoneri confermeranno il trend positivo?
Logo Planetwin

Search

Champions League, Dinamo Zagabria-Milan: i rossoneri confermeranno il trend positivo?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Torna la Champions League e tornano in campo le squadre italiane. Martedì, alle ore 21, si giocherà Dinamo Zagabria-Milan, valida per la quinta giornata del girone E. I rossoneri devono provare a tornare al successo dopo le due sconfitte consecutive contro il Chelsea: il discorso secondo posto è ancora aperto, visto e considerato che la squadra di Pioli è a quota 4 punti, proprio a parità con i croati, a due lunghezze dal Salisburgo e tre dal Chelsea capolista. Per evitare di arrivare a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale contro gli austriaci proprio all’ultima giornata, sarebbe essenziale una vittoria in terra croata.

Qui, d’altronde, il Diavolo ha già affrontato la Dinamo in passato: l’ultimo precedente allo stadio Maksimir, risalente al 2000, ha visto trionfare i rossoneri con un secco 3-0. Anche questa volta la squadra ospite parte favorita: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,80 volte la posta; su Eurobet 1,77 e su Sisal 1,75. La speranza di Tonali e compagni è quella di ripetere la prestazione della gara di San Siro, con una vittoria abbastanza tranquilla e netta. Su Planetwin365, un 3-1 in favore del Milan come nella gara d’andata pagherebbe 15,42 volte la posta; su Sisal e Goldbet 14.

Considerando tutte le competizioni, Dinamo Zagabria e Milan si sono affrontate sette volte in passato, con cinque vittorie degli italiani; una dei croati e un pareggio. Non sarebbe da escludere che la compagine allenata da Cacic possa andare in rete, vista l’importanza della sfida: su Planetwin365, la giocata “Goal”, immaginando almeno un gol segnato da entrambe nel 90 minuti, pagherebbe 1,72 volte la posta; come Lottomatica e Goldbet. Se si tiene conto di tutte le competizioni, la Dinamo ha fatto registrare per ben sei volte negli ultimi otto impegni stagionali, partite con almeno un gol segnato per parte.

Seppur saldamente in testa al campionato croato, la squadra di Cacic non ha brillato nelle ultime gare. Basti pensare al fatto che tra campionato e coppe abbia trionfato solo una volta nelle ultime quattro partite. I rossoneri, invece, hanno vinto quattro delle ultime sei partite (uniche due sconfitte proprio in Champions contro il Chelsea).

Interessante ipotizzare un primo tempo più equilibrato e una vittoria finale della squadra di Pioli: il parziale-finale X/2 pagherebbe 4,99 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 4,80 e su Bet365 4,75. Davvero allettante anche la quota della giocata “Multigol Ospite 2-3”, immaginando la possibilità che il Milan segni almeno due e massimo tre gol: su Planetwin365 parliamo di ben 2,19 volte la posta; mentre su Sisal 2,15 e su Eurobet 2,05.