Champions League, gli esiti dell’urna per il terzo turno preliminare - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, gli esiti dell’urna per il terzo turno preliminare

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A Nyon sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per il turno terzo che si giocherà tra il 26 luglio ed il 4 agosto. La Roma entrerà a partire dagli spareggi mentreJuve e Napoli dalla fase a gironi

In una cerimonia dettata dalla mestizia per i tragici eventi avvenuti ieri sera a Nizza, a Nyon si sono svolti i sorteggi per il terzo turno preliminare di Champions League. Uno per il percorso piazzate, con la terza classificata in Ligue 1 Monaco e le seconde classificate nei campionati delle federazioni dal settimo al quindicesimo posto nel coefficiente UEFA. L’altro il percorso campioni, con le 17 squadre vincenti dal secondo turno preliminare e le squadre che hanno vinto i campionati di Grecia, Repubblica ceca e Romania. Per il primo filone sono state estratte le seguenti accoppiate: Ajax- Paok; Sparta Praga-Steaua Bucarest; Shakhtar Donetsk -Young Boys; Rostov-Anderlecht e Fenerbahçe-Monaco.

Attualmente si sono giocate le gare di andata del secondo turno: martedì e mercoledì prossimi si completerà il quadro delle ammesse alla fase successiva. Secondo i risultati ottenuti nella gara di andata, le squadre che hanno più chance di staccare il pass sono il Qarabag (2-0 all’F91 Dudelange), il Ludogorets (2-0 al Mladost Podgorica), la Dinamo Tbilisi (2-0 all’Alaskert), il BATE Borisov (2-0 all’SJK), il Rosenborg (3-1 al Norrkoping) e il Copenhagen (0-3 sul campo dei Crusaders). In difficoltà il Celtic Glasgow dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lincoln Red Imps di Gibilterra. Questi gli accoppiamenti dei match che si giocheranno il 26-27 luglio e 3/4 agosto:

Rosenborg/IFK Norrköping v The New Saints/APOEL
Vardar/Dinamo Zagabria v Dinamo Tbilisi/Alashkert
Olympiacos v Hapoel Beer-Sheva/Sheriff

Zalgiris Vilnius/Astana v Lincoln/Celtic
Olimpija Ljubljana/Trenčín v Zrinjski/Legia Warszawa
Viktoria Plzeň v Qarabag /F91 Dudelange
Astra Giurgiu v Crusaders/FC Copenhagen
BATE Borisov/SJK v Dundalk/FH Hafnarfjördur
Ludogorets Razgrad/Mladost Podgorica v Valletta/Crvena zvezda
Partizani /Ferencvarosv FC Salzburg /Liepāja